C'è anche Marco Branca dinanzi ai microfoni di SkySport24 a pochi minuti dal fischio d'inizio di Inter-Cagliari. Inter la vera sorpresa  della Serie A? "Pensavamo ci volesse più tempo per tornare lassù, ma come valori siamo sempre stati convinti di aver fatto le scelte giuste per riprendere a essere competitivi. Siamo molto contenti dell'abbreviazione del tempo e questo per grande merito del lavoro del mister". Una classifica che toglie lavoro per gennaio sul mercato? "Credo che son domande giornalistiche, ma il percorso non è tanto la classifica, ma altri motivi. In questo momento non c'è nessuna possibilità di intervento per motivi ben noti, che ormai sanno tutti, ma siamo fiduciosi che questa rosa possa fare bene".

Sneijder infortunato ha meno 'potere contrattuale': meglio per l'Inter? "Lui ha già un contratto con noi, per cui non esiste alcun potere che noi o lui possiamo sfruttare. Anche Wes è contento che la squadra stia andando bene. La proposta di spalmare? Cose nostre. In settimana se ne riparlerà? Vedremo".

Poi ancora sul mercato. "All'inizio del campionato ci sono stati 2 mesi e mezzo in cui si parlava solo di vice-Milito, ora dite che stiamo bene così: mettetevi d'accordo. A parte le battue, vi siete accorti che siamo primi nella classifica degli infortuni negli ultimi tempi, purtroppo, quindi c'è bisogno di tutti". 

 

Sezione: FOCUS / Data: Dom 18 novembre 2012 alle 14:33 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print