Il tecnico del Racing Avellaneda Diego Cocca non può fare a meno di elogiare il campionato disputato da Diego Milito, leader dell'Academia vicina al ritorno alla vittoria nella massima divisione argentina: "Avrebbe potuto rimanere in Italia perché sta ancora bene, però ha preferito tornare in patria, nel club dove è cresciuto. Milito è un tesoro di cui avere molta cura, il fatto che si sia preso la responsabilità di portare avanti la squadra ci dà serenità". 

Sezione: Ex nerazzurri / Data: Sab 06 dicembre 2014 alle 07:30 / Fonte: Radio Metro
Christian Liotta
vedi letture
Christian Liotta
autore
Giornalista dal 2011, segue l'Inter come a suo tempo Peppino Prisco servì l'Inter e quando può gira l'Italia per lei. Da anni è la voce (scritta) delle partite della squadra nerazzurra.