Cagliari e Inter poco meno di un mese fa: al centro del piatto, parliamo ovviamente di mercato, c’erano tre giocatori: Radja Nainggolan, Marco Sau e Cristiano Biraghi. Com’è andata a finire? FcInterNews.it lo ha chiesto al direttore sportivo dei sardi, Nicola Salerno.

Direttore, avete parlato con l’Inter di Nainggolan?
“Guardi, c’è stato solo qualcosa a inizio mercato, nel mese di giugno. Poi, con l’Inter non abbiamo più parlato di Radja che, invece, interessava ad altre squadre”.

Mentre per quanto riguarda Sau?
“C’è stato un pour-parler con i dirigenti dell’Inter, però non siamo mai arrivati a sederci intorno ad un tavolo con offerte e richieste”.

Pensa che in previsione di gennaio possa esserci un ritorno di fiamma della società nerazzurra per l’attaccante sardo?
“Gennaio è lontano e il mercato estivo è finito da poco: ora il Cagliari deve pensare solo a far punti e alla salvezza”.

Chiudiamo con Biraghi: prima del Catania si era parlato di un vostro interessamento per il giocatore.
“È vero, lo confermo: abbiamo cercato Biraghi, ma poi abbiamo fatto altre scelte. Il Cagliari, in rosa, aveva già due esterni sinistri”.

Altrimenti, lo avreste preso?
“Ci avremmo provato: a me Biraghi piace moltissimo. Lo scorso anno, quando ero al Catania, l’ho seguito molto, sia al Cittadella che in Under-21: è un gran bel giocatore e un bel prospetto”.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 17 settembre 2013 alle 18:58
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print