Marco Davide Faraoni, esterno destro o sinistro classe '91, al primo anno nell'Inter dei grandi e Giulio Donati, esterno destro classe '90, sono due giocatori che stanno confermando, sia a livello di club, che con l'Under 21 di Ferrara, quanto di buono avevano fatto nelle rappresentative giovanili. Un presente e un destino diverso, per i due ragazzi, accomunati però dallo stesso agente: Giovanni Bia. Ed è con lui che FcInternews.it fa il punto della situazione. 

Bia, partiamo da Faraoni.

"Nelle prossime settimane, presumibilmente prima della sosta natalizia, incontrerò i dirigenti nerazzurri per fare il punto della situazione".

Di cosa parlerete?

"La volontà del ragazzo è quella di restare all'Inter: sta vivendo un momento positivo, con l'esordio in campionato e in Champions, e il suo desiderio è di restare con il gruppo a disposizione di Ranieri".

Con quale obiettivo?

"Di crescere, di continuare a crescere e di ritagliarsi sempre più spazio. Qualche sondaggio, da parte di club di serie A, c'è stato: ma rimarrà all'Inter fino a fine stagione".

Passiamo a Donati.

"La sua situazione è ancora più chiara: è in prestito al Padova, dopo aver disputato una buona annata lo scorso anno a Lecce, ed ora il suo obiettivo è vincere il campionato cadetto con i patavini".

Possibilmente da titolare.

"Ha già un bel po' di presenze: vedremo nel prosieguo del torneo...".

 

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Gio 01 dicembre 2011 alle 12:50
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print