Obiettivo 20 milioni. L'Inter ha stabilito la cifra che vuole incassare dalla cessione di Andrea Pinamonti, che da eterna promessa finalmente ha dimostrato sul campo di meritare questa valutazione. I 9 gol con l'Empoli e la prospettiva concreta di andare abbondantemente in doppia cifra da qui alla fine del campionato hanno messo legittimamente l'attaccante classe '99 sotto i riflettori in Italia e in Europa al punto che in Viale della Liberazione sono convinti di poter cederlo a quella cifra. Non a caso, hanno incaricato l'entourage di Pinamonti di trovare un possibile acquirente disposto a investire una ventina di milioni sulla punta trentina cresciuta nella Cantera nerazzurra.

Ad oggi trova conferme l'interesse in Italia della Fiorentina (Krysztof Piatek è in prestito e Arthur Cabral fatica a ingranare) e del Torino (che perderà Andrea Belotti e potrebbe inserire Pina-gol in un'eventuale operazione per Gleison Bremer), in Francia del Nizza (club molto vicino all'agente Mino Raiola) e qualcosa potrebbe nascere in Spagna, dove sono in programma chiacchierate con Betis Siviglia e Valencia.

Tutto porta pertanto a ipotizzare che in estate il cordone ombelicale che lega l'Arciere di Cles all'Inter possa finalmente essere tagliato.

SCARICA L'APP ANDROID!

SCARICA L'APP IOS!

Sezione: Esclusive / Data: Gio 10 marzo 2022 alle 21:26
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print