L’Inter è vicina a Yann M’Vila, ma non vicinissima. I dettagli con il club russo per un prestito oneroso con diritto di riscatto e per il contratto del giocatore sono praticamente fatti (tanto che non servirà nemmeno rivedersi per sbloccare la situazione del francese, che aspetta una chiamata). Pure Mazzarri, inizialmente non convinto della bontà dell'operazione, per limiti più caratteriali che tecnici, si sarebbe ammorbidito e non poco nelle ultime ore. 

Allora è tempo di festeggiamenti? No, o meglio, non ancora. Ci vorrà ancora un po’ di tempo per vedere  il tanto agognato nero su bianco su questa trattativa. Intanto non c’è conferma, presso FcInterNews.it, di visite mediche già prenotate per il giocatore o da effettuarsi nel corso di questa settimana (si parlava addirittura della giornata di domani). Oggi è molto difficile, infatti, prevedere questo sviluppo nel corso di questi giorni. Il tutto perché dovranno ancora andare avanti i discorsi tra club, ma per Saphir Taider. Qui un punto d'incontro si deve ancora trovare. E i nerazzurri prima di chiudere un colpo in entrata vorrebbero chiudere un'operazione in uscita.

Se quindi è vero che Taider-M'Vila sono discorsi paralleli, ma slegati (l'uno non pregiudica l'altro), per M'Vila ci sarà ancora da aspettare. In attesa che, dopo Mazzarri, si chiarisca anche la posizione dell'algerino. Perché tutti i tasselli vadano al loro posto. 

Sezione: Esclusive / Data: Lun 23 giugno 2014 alle 14:02 / Fonte: Luca Pessina e Giuseppe Granieri
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print