“Qualcosa faremo”, ha detto Moratti nei giorni scorsi intervistato a proposito del prossimo mercato nerazzurro. Si riferiva, ovviamente, al mercato in entrata e non a quello in uscita, dove invece più di qualcosa verrà sicuramente fatto.

Come vi abbiamo già annunciato uno pronto a partire è MacDonald Mariga, in procinto di trasferirsi in Inghilterra (per sua stessa volontà), e con l’Aston Villa pronto ad accoglierlo. Ancora certezze non ce ne sono, ma come da indiscrezioni raccolte da FcInterNews.it, quello che conterà sarà la volontà dei giocatore, anche se non sono usciti fuori nomi di altre squadre interessate.

Un’altra situazione da monitorare è quella di Marko Livaja, giovane attaccante croato classe ’93, verrà invece girato in prestito (da perfezionare la modalità di trasferimento, che alla fine potrebbe anche essere una compartecipazione) in un club di serie A: in pole position, per ora, c’è il Chievo Verona. Ma non è da scartare, come risulta ad FcInterNews.it, l’interesse sempre più pressante del Genoa. A fine agosto, sapremo…
 

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: Esclusive / Data: Mar 03 maggio 2011 alle 16:27
Autore: Giuseppe Granieri
vedi letture
Print