Gabigol sarà un giocatore dell’Inter. A scriverlo è il quotidiano catalano Sport che annuncia la vittoria dei nerazzurri sulla concorrenza chiamata Barcellona e Juventus. Joorabchian, atterrato ieri a San Paolo, ha portato un’offerta da 25 milioni per l’attaccante su cui il Barça aveva un’opzione dal maggio del 2013 e la dirigenza brasiliana ha accettato tale proposta. Al giocatore andranno più di 3 milioni di euro annui. 

Nella riunione di ieri Joorabchian, il padre di Gabigol e Wagner Ribeiro hanno negoziato i dettagli finali dell’operazione: al Santos proprietario del 40% del cartellino andranno 18 milioni, mentre 7 andranno al giocatore che detiene il 40% del cartellino. Il restante 20% del cartellino affidato a Doyen non percepirà alcunché viste le controversie legali in cui sono il Santos e il gruppo stesso. 

Battuta la Juve, come si diceva, anche grazie alla volontà del giocatore che ha rifiutato l’offerta pervenuta lo scorso giovedì dai bianconeri di 20 milioni totali con soltanto 2 milioni al ragazzo per i suoi diritti sportivi.

Sezione: Copertina / Data: Mar 02 agosto 2016 alle 12:40
Autore: Gianluca Scudieri / Twitter: @JeNjiScu
vedi letture
Print