Intervistato da InterChannel, il tecnico nerazzurro Walter Mazzarri ha analizzato la prova della squadra, non tralasciando elogi personali. Le sue parole al microfono di Roberto Scarpini.

SQUADRA - "Non era facile trovare gli spazi, ma siamo stati bravi a concedere poco a loro. Soprattutto in contropiede. Abbiamo attaccato con equilibrio, considerando che all'inizio non abbiamo trovato varchi. Nell'intervallo abbiamo parlato e il secondo gol è stato da manuale. L'unica nota negativa è che abbiamo corso qualche pericolo di troppo: errori da non ripetere. Ma in generale sono molto contento".

INDIVIDUALITA' - "Non credevo che Hernanes potesse tenere un ritmo del genere per tutti i 90'. Anche Kovacic è cresciuto. Ero curioso proprio di loro due, ma tutti sono stati bravi. Ho citato loro in particolare perché non erano al massimo e all'inizio della stagione non è facile per nessuno. M'Vila e Dodò? Il francese è cresciuto molto, considerando che è arrivato tardi e in ritardo di condizione. Ma è molto autoritario, tranquillo e sicuro. Contento di lui, oltre che di Dodò".

Sezione: Copertina / Data: Gio 21 agosto 2014 alle 01:51 / Fonte: InterChannel
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print