Sono pochi gli ex compagni di squadra con cui Adriano è ancora in contatto. L'ex attaccante dell'Inter lo racconta durante il podcast 'Boteco do Chula', condotto dall'ex giocatore Aloisio Chulapa: "Non c'è prezzo per stare con le persone che ami. Non sono uno che rilascia interviste, ma oggi ho insistito e sono venuto con piacere. A nessuno importa più di me - dice con amarezza l'Imperatore -. L'unico giocatore che mi chiama per sapere come sto è Aloisio. Sono pochi quelli a cui importa degli altri. È qualcosa che non si può spiegare, ma le cose belle restano con noi".

Sezione: Copertina / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 12:33
Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Stefano Bertocchi
autore
Da sempre a contatto con l’Inter per ‘colpa’ dei dribbling di Ronaldo. Giornalista pubblicista dal 2019, racconta la prima squadra e il mondo nerazzurro con le dita su una tastiera. Non rinuncia alla bellezza di San Siro e al fascino delle trasferte.