Gli arrivi da Madrid potrebbero essere tre. Con Diego Godin ormai dato per scontato, chi racconta il calciomercato parla anche di una possibile "grande fuga" dal Real. Tra quelli coinvolti pure Luka Modric e Toni Kroos, entrambi obiettivi concreti dell'Inter secondo il Corriere dello Sport.

"Una separazione potrebbe far comodo a tutti - si legge -. Al Real, che avrebbe la libertà di cercare forze fresche per tornare in alto, e ai giocatori, che in una piazza diversa troverebbero nuovi stimoli per rilanciarsi. La sensazione è che il croato possa tornare alla carica con Florentino Perez per essere liberato a fine stagione, stavolta senza più tirarsi indietro (RILEGGI QUI LA NOSTRA ESCLUSIVA). Chiaro, rispetto all’anno scorso avrebbe un anno in più (34 contro 33), ma le sue qualità emergerebbero comunque anche con un dinamismo ridotto. Per l’Inter l’operazione potrebbe essere messa in piedi, nei termini già previsti qualche mese fa, ovvero senza costi per il cartellino, in cambio di un ricco ingaggio. Così, ci sarebbero i margini per effettuare un secondo innesto in mezzo al campo, con conseguente importante investimento. E Kroos, evidentemente, sarebbe il profilo ideale, anche se in Corso Vittorio Emanuele ribadiscono che è irraggiungibile per costi del cartellino e ingaggio elevato. Ma se Florentino decidesse di liberarsene o se lo offrisse per portarsi Icardi a Madrid?".

Insomma, Godin più Modric più Kroos: "Uno straordinario terzetto di campioni abituati a vincere e a trascinare il resto della squadra", evidenzia il Corsport. Sarà davvero possibile?

VIDEO - PROVE DI NUOVO NINJA: NAINGGOLAN SI ALLENA IN SARDEGNA

Sezione: Copertina / Data: Mar 08 gennaio 2019 alle 08:15 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print