Lucio ha parlato dal Brasile con una nota dell'agenzia Futpress, quella che ne cura gli interessi. Le sue frasi sono particolarmente importanti perché se in un primo momento l'addio sembrava certo, adesso è lo stesso difensore a rimettere tutto in gioco aprendo a un'eventuale permanenza in nerazzurro

“Tutti sanno il grande affetto che nutro per l’Inter, dove ho conquistato tanti titoli e dove sono sempre stato bene - ha spiegato Lucio -. Ho un contratto di altri due anni con l’Inter. So che abbiamo fatto una stagione con tanti alti e bassi, della quale nessuno è soddisfatto, me incluso, in riferimento soprattutto ad alcune mie partite. La mia permanenza all’Inter non dipende solo da me, ma dalla volontà dell’Inter, visto che io ho un contratto con la società fino al 2014. Il mio futuro è nelle mani di Dio, come è sempre stato nella mia carriera professionista".

Sul tavolo dell'entourage del difensore brasiliano ci sarebbe soprattutto la proposta allettante del Fenerbahçe, che dopo Dirk Kuyt vorrebbe piazzare un altro colpaccio per rinforzare la squadra. E' chiaro che un suo addio dovrebbe essere colmato (si parla di Silvestre o Benatia), ma andrebbe a far calare il monte ingaggi che pesa tanto sulle casse di Moratti. Certo che sostituire uno come lui non sarà facilissimo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 05 giugno 2012 alle 09:56 / Fonte: Gazzetta
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print