"Buonasera gentile redazione
Vorrei approfondire la situazione riguardo al mercato di centrocampo.
A mio giudizio prima della difesa dovremmo riguardare molto bene il centrocampo,eliminando tutti quei giocatori non da inter(guarin,kuzmanovic,anche lo stesso medel nonostante un buon campionato dopotutto,ed a fronte di una buona offerta anche hernanes)...Visto la chiusura di yaya tourè,dobbiamo darci da fare, io consiglio allan dell'udinese,e vorrei farvi riflettere su marouane fellaini mediano del manchester united,1,94 cm per 85 kg...fortissimo fisicamente(quello che serve a noi in mezzo al campo)dotato di buona tecnica(certo non è tourè però dice la sua)27 anni,titolare nel belgio,inoltre in questa stagione ha fatto 6 goal con il manchester in 27 presenze ed 1 assist....come valutazione non è tanto costoso anzi per noi è abbordabilissimo.....con 14-15 milioni lo strappiamo sicuramente.....pensateci!! Ovviamente teniamo MATEO KOVACIC,non si può dar via un 21enne con queste qualità e con questo talento,ve ne pentirete!
UN GROSSO SALUTO E FORZA INTER FINO ALLA MORTEEEEEE".
Gianluca
"Grazie come sempre per lo spazio. Dato che si Risparmia Qualche Soldo per il mancato arrivo di Toure',oltre a puntare su Kondogbia non si attinge nel campionato Tedesco,Francese e Spagnolo,Acquistando come fece l'INTER Prima del Ciclo Vincente,Giocatori, non Gia' Famosi, ma Molto Interessanti,con Talento,Fisico e VOGLIA DI EMERGERE, DI ETA' COMPRESA TRA I 24 e i 28 anni???E' dimostrato che nel Range di quell'eta' i calciatori Sono piu' ADATTI a fare 5-6 anni ad ALTI livelli con Maggior Continuita' e VOGLIA DI VINCERE!!!Certo vanno comprati giocatori VALIDI,NON I VARI MEZZI GIOCATORI DI CUI E' INFARCITA QUASI TOTALMENTE L'INTER DEI NOSTRI GIORNI!!!Prendete i Gobbi,nonostante l'Antipatia, c'e' da ammettere,che hanno sbagliato 3-4 anni,ma hanno SAPUTO correggere gli Errori fatti e a costo di rimetterci soldi si sono LIBERATI di Giocatori che erano "PALLE AL PIEDE" per la squadra!!Hanno Acuistato Giocatori Utili al Gioco del Tecnico Prendendo e Tenendo anche Qualche Calciatore Piu' Avanti con gli Anni(vedi Pirlo e Tevez),qualche Giovane di Grande Talento( vedi Pogba) e COSI' FACENDO, HANNO FATTO capire che la Societa' Voleva VINCERE!!!!!E PURTROPPO COSI' E' STATO....!
Nell'ottica di cio' non vedrei male anche un tentativo di Riportare HIBRAIMOVIC all'INTER, CON LUI Piu' altri 4-5 INNESTI DI VALORE, ALLORA SI' CHE SI RIPUNTEREBBE ALLO SCUDETTO!!!!! FORZA INTER.SPERANDO IN UN MERCATO DA INTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!".
Marco
"Buonasera a tutti e grazie per l’ospitalità. Vorrei focalizzare il mio piccolo contributo solamente su un punto: Mateo Kovacic non si vende!!!! Non vorrei che qualche illuminato dirigente obbligasse Mancini ad avallare tale scelta per far fronte ad acquisti tipo Thiago Motta o Felipe Melo o altri campioni sul viale del tramonto, oppure ad eterni infortunati tipo Jovetic. La nuova Inter deve essere costruita intorno a Icardi e Kovacic e non con i soldi dei provenienti dalle loro cessioni!!! Siccome leggendo quotidianamente il vostro sito leggo di interventi pressoché unilaterali da parte di noi tifosi a proposito di tale argomento, solleciterei il tifo organizzato ad una manifestazione tipo quella organizzata in occasione dello scambio Guarin-Vucinic (il colombiano, è vero, ha fatto poco, ma il montenegrino mi sembra che attualmente giochi in qualche squadra amatoriale partecipando ai tornei dei bar, dunque la contestazione non era tanto campata in aria…). Curva Nord, cuore del nostro tifo, vorrei invitarvi a manifestare in qualche maniera il nostro disappunto, tipo striscioni, tam tam sui social network ecc. Mateo non si vende, altrimenti si boicotta la società e non si vende nemmeno una delle nuove splendide magliette! Facciamoci sentire!!!".
Fulvio
"Salve, vi scrivo nuovamente, a distanza di un anno, per parlare di mercato.
E' vero che il mercato dell'inter deve ancora entrare nel vivo, ma per ora l'impostazione del mercato non è dei miei gusti. In quanto non si può vendere uno come Kovacic e non vendere Ranocchia o Juan Jesus, che sono due difensori mediocri. Anche se il primo non capisco come mai, abbia avuto un calo negli ultimi 2-3 anni. Io mi ricordo che nella stagione 2010-2011, quando arrivò a Gennaio con Leonardo, era un buon difensore, ma con gli anni, e magari l'accrescimento di responsabilità, credo abbia avuto un calo.
Parlando sempre di cessioni bisogna vendere i vari Kuzmanovic (5 Milioni), Obi (3-4 Milioni), Nagatomo (7 Milioni), Jonathan (0), Felipe (1).
Mentre per il mercato in entrata io punterei su giocatori giovani, ma allo stesso tempo pronti per vestire la maglia dell'Inter. Per il centrocampo io cercherei di comprare Kondogbia, in quanto è molto giovane, ottimo impostatore e bravo nella fase difensiva. Altrimenti si potrebbe puntare su Allan, che sembra un giocatore mediocre, ma se lo si analizza bene è molto bravo e con Mancini diverrebbe un ottimo giocatore. Kondogbia costerebbe sui 25/30 Milioni, Allan massimo 10-12.
Parlando dell'attacco vedrei la situazione per Aubameyang, se costa più di 30 Milioni (il Borussia già chiede 40 Milioni), virerei su Jovetic. E' un buono attaccante che già conosce la Serie A ed è in sconto perché fuori rosa. Altrimenti come ultima spiaggia si potrebbe pensare a Nani, lui è un po' più "vecchio" ma un buon giocatore.
In difesa, oltre al già acquistato Murillo, bisognerebbe comprare un buon difensore. Benatia va bene, ma è un operazione molto difficile. In alternativa si potrebbe pensare a Shaer o sinceramente non so. Per le fasce i giocatori ideali sarebbero Dani Alves e Kurzawa. Due ottimi giocatori, con poi pronti a subentrare Santon e ,purtroppo già riscattato, Dodò.
Il modulo ideale sarebbe il 4-2-3-1 o anche il 4-3-3
4-2-3-1
Handanovic
Dani Alves Benatia Murillo Kurzawa
(Santon) (Vidic) (JJ/Rano) (D'Ambrosio/Dodò)
Kovacic Kongogbia
(Hernanes) (Allan)
Shaqiri Palacio Aubameyang
(Biabiany) (Nani)
Icardi
4-3-2-1
Handanovic
Dani Alves Benatia Murillo Kurzawa
(Santon) (Vidic) (JJ/Rano) (D'Ambrosio/Dodò)
Kovacic Kongogbia Guarin
(Hernanes) (Allan) (Medel)
Shaqiri Jovetic
(Biabiany/Kovacic)(Aubameyang/Palacio/Nani)
Icardi
(Palacio/Jovetic)
Grazie mille per l'opportunità che ci date di pubblicare le nostre idee.
Grazie per avere letto.
FORZA INTER!!".
Fabio
"Gentile redazione e cari tifosi finalmente il calvario di sto campionato è finito con due note liete Icardi capocannoniere assieme a Toni e finalmente la maglia neroazzurra sulle spalle, unica cosa decente di una annata disastrosa. Si riparte dall'ennesimo anno zero, questa volta di Mancini, che sappiamo essere capace di gestire campioni ma meno avvezzo alle ricostruzioni partendo dai giovani, vedremo cosa sarà in grado di fare e soprattutto cosa combinerà la società con Thohir Fassone e Ausilio, per assecondare le esigenze del Mister. Per ora come dicevo in una mail non pubblicata solo chiacchere e pochi fatti, già da tempo si fanno nomi, ipotesi bla bla bla, parole parole e nulla di concreto Tourè no Dybala no ...Tizio costa troppo, Caio non si sa, Allan mah? bo? andrà bene? è un po caro si vedrà...Sempronio ce lo soffia il Milan....poi ne prendiamo 7/8 balordi che costano come un paio di buoni e ci restano sul groppone invendibili, di sicuro partiranno Kovacic e Gnoukuri, uno venduto e l'altro in prestito...eeh esigenze di mercato...per tenere quel beota di Ranocchia(MA NON L'AVETE ANCORA CAPITO CHE A QUELL'ETA' ORAMAI NON MIGLIORA PIU', FA SEMPRE GLI STESSI ERRORI ED E' SEMPRE STATO SCARSO, SI POTEVA INDEBOLIRE LA JUVE..MACCHE' TENIAMOCELO STRETTO.. ROBA DA MATTI), a proposito di Juve, siamo al 2 giugno, già presi Dybala, Neto, Kedhira e Rugani....noi il come di consueto il 31 agosto faremo in extremis gli ultimi colpi....non ci sono soldoni grondanti e tanto meno il fascino di un tempo, la vedo dura e sarà sicuramente dura anche l'anno prossimo...meditate gente neroazzurra M E D I T A T E SE POTETE..FORZA INTER!!!!".
Andrea
"Salve gentile redazione di Fc Inter news.
Volevo inviarvi il mio sfogo personale riguardante il mercato dell'Inter, precisamente sul fatto che per fare mercato quest anno, bisognerà per forza vendere uno dei nostri pezzi pregiati. Credo sia un argomento attuale e interessante e perciò spero di vedermi pubblicato :)
Vi scrivo qui di seguito il mio pensiero. Grazie mille per l'attenzione e per lo spazio che ci dedicate.
Ogni giorno rimango sempre più perplesso ed esterrefatto quando leggo che per fare mercato, l'Inter ha bisogno di vendere uno tra Kovacic, Icardi o Handanovic. Proprio non capisco perché si dica che l'inter non ha soldi o non ha i giocatori per fare cassa. Questo perché facendo due conti a casa mia, mi sono reso conto che la società può arrivare tranquillamente a 100 milioni vendendo solamente quei giocatori di cui si può fare tranquillamente a meno e che anzi, in questo ultimo periodo sono spesso criticati (giustamente). Cercate di seguirmi e vedrete che non sto dicendo boiate.
Prima di tutto supponiamo di mandare in prestito Benassi (si risolve la comproprietà a 2 milioni) Longo, Laxalt, Bardi, Gnokoury, Donkor e Camara. Poi mandiamo via quelli in scadenza cioè Felipe, Jonathan, Campagnaro, Silvestre e Podosky (ritorna all'arsenal).
Adesso per fare soldi, partirei dalle trattative già concluse (eccezione fatta per mbaye che peró l'includiamo). Vendendo Pereira, Schelotto, Duncan, Bonazzoli, Mbaye e Alvarez l'Inter ha già guadagnato 30 milioni.
Dopo di che, venderei tutti quei giovani che in questi anni hanno dimostrato il loro valore, cioè un valore scarsino: Parlo di Botta a 5 (già qualche squadra interessata), Biraghi a 2 (al rientro dal prestito, si parla di un interesse dell'empoli), Obi a 4 (l'eterno giovane non smette di avere estimatori), Belec a 2, Crisetig a 4 (si parla di udinese ) e krin a 4 (ritorna in spagna...lá ti vogliono...). Totale: 21 milioni.
Poi venderei quella fascia di giocatori che si trova tra il "mediocre" e "l'inutile". Cioè Taider a 7 ( magari il sassuolo esercita il riscatto), Vidic a 4 (o Andreolli, ma l'importante è che il Serbo non vada via a 0, perché ha un contratto e se qualcuno lo vuole, che paghi) e Kuzmanovic a 5 ( i pretendenti non mancano). Totale: 16 milioni.
Infine venderei quei giocatori che ti portano più soldi rispetto a quelli citati sopra, che ti liberano da ingaggi più o meno pesanti e che alcuni di questi, l'interista non riesce piú a sopportare. Uno di questi è Juan Jesus a 13 (tra lui e Ranocchia, forse meglio lui perché ha più mercato e un offerta oltre i 10 la si può trovare, vedi Liverpool), poi Nagatomo a 10 (lo ritengo un buon terzino, ma è l'unico che può farci fare cassa considerando che Dodó non è manco nostro e D'Ambrosio e Santon sono migliori e da tenere), Hernanes a 15 ( grazie all'ultimo periodo, e le offerte partirebbero da non meno di 10 milioni. Infine tra lui e Guarin preferisco vendere il profeta, perchè è piú vecchio e meno affidabile considerando che abbiamo dovuto aspettare più di un anno che dimostrasse i soldi spesi per lui) e per finire Palácio a 10 (anch'egli aspettato 5 mesi prima che iniziasse a giocare seriamente, segno che sta lentamente tramontando. Considerate poi che adesso andrà sotto i ferri per il problema alla caviglia e quindi salterà la preparazione estiva). Totale: 48 milioni.
Guadagno totale sommando il tutto: Ben 115 milioni! È fantascienza? Ma no, avete letto anche voi! Sono trattative possibili e fattibili. Su chi magari possiamo non essere d'accordo sono su Hernanes e Palácio ma comunque, diminuendo il guadagno dalle loro cessioni o vendendone solo uno dei 2, toccheremmo comunque i 100 milioni!
A questo punto avremmo una rosa composta da 16 giocatori (Handanovic Carrizo Berni Ranocchia Murillo Andreolli Dodo Santon D'ambrosio Medel Guarin Brozovic Kovacic Shaqiri Icardi e Puscas). Considerando che non avremo coppe, la rosa ideale non dovrebbe superare i 23 componenti e perciò ci mancherebbero 7 giocatori, 4 dei quali, a mio avviso, devono essere titolari e cioè un centrale, un terzino, una mezz'ala e una mezza punta se si gioca col 4-3-1-2.
Ma comunque il numero di calciatori da comprare non deve spaventare, sia perché come già visto potremmo avere un tesoretto di più di 100 milioni sia perché quest'anno, ci sono parametri 0 molto interessanti come Dani alves, Johnson, Minler, De Jong, Ayew, Konyoplanka, Gignac e Luiz Adriano.
Se mi avete seguito e se siete d'accordo con me, ora capite perché ogni mattina mi sveglio, leggo l'articolo di turno che dice che l'inter non ha i soldi per fare mercato e mi ritrovo a sfogarmi scrivendo il mio pensiero qui. I soldi ci sono, basta saperli tirare fuori da quello che abbiamo...e noi abbiamo tanto. Eddai! Datevi una svegliata!!".
Giacomo
"Cara Redazione
a dire poco sono preoccupato di come si sta sviluppando la campagna di rafforzamento della nostra amata squadra...come dice il Mancio...ci servono giocatori pronti...affidabili...che facciano crescere quelli che ci sono..bene..e chi stiamo trattando?? Zukanovic..Biabiany..Mayke...Susic..Sansone..Iago Falque..insomma SCOMMESSE...i top player non vengono all'Inter...Tourè..in primis..ma servono questi...altrimenti saremo sempre dietro a Samp...Genoa..Lazio..Fiorentina..Napoli..ovvero squadre che non hanno i nostri fatturati e le nostre disponibilità..Servono giocatori pronti dice il Mancio...come Alves..Coentrao..Benatia...Hummels..Motta...Allan..Hernandez..Van Persie..Salah..Cuadrado..Nani..Huntelaar...per prendere questi ci vogliono soldi...e se li dedichiamo per acquisire SCOMMESSE non ne avremo per loro...le scommesse le abbiamo in casa ed abbiamo dimostrato che non abbiamo la pazienza per aspettarle..(Kovacic vogliamo venderlo...siamo matti...ma più scommessa di lui...C
outinho svenduto al Liverpool..)allora a che serve fare scouting?? Prima si deve tornare in CL con i giocatori pronti...poi si attirano i giovani con dei progetti e dei programmi precisi..per immetterli in un meccanismo che funziona ...(vedi Pogba nella Juve)...Ci scandalizziamo perché Mancio ne ha chiesti 8 o 9 (Bargiggia in testa...pensasse di meno a tingersi barba e capelli sto ridicolo e più a fare bene il suo lavoro..)...ma siccome quelli che vado ad elencare devono fare le valigie visto che sono mezzi giocatori(Jonathan..Campagnaro..Felipe...Dodò..JJesus..Kuz..Obi..Hernanes..Podolski) direi che quello detto da Roberto non è un numero a caso..Con la cessione di questi ...più i soldi che dobbiamo prendere con i riscatti di Pereira..Alvarez..Schelotto..Mbaye..ed i soldi che il presidente DEVE cominciare a tirar fuori dal suo portafoglio ...direi che almeno 5 o 6 giocatori di quelli nominati sopra devono arrivare...altrimenti staremo a soffrire anche il prossimo anno.
..Diciamo che una squadra così non sarebbe male
Handa
Santon Benatia Vidic Coentrao
Allan Motta Kovacic
Cuadrado(o Salah)Icardi Palacio
a disposizione
Mirante Nagatomo D'Ambrosio Murillo Andreolli Ranocchia Gnoukouri Medel Brozovic Guarin Shaqiri Huntelaar Biabiany
non sarebbe male no?? Con solo campionato e coppa Italia...sarebbe una rosa davvero competitiva...
A presto cuori nerazzurri".
Claudio
"Salve. Ecco i 4 nomi che secondo me cambierebbero assetto e darebbero tanta forza all inter.
Gervinho Allan koundogbia e jovetic".
Rino
"Un grazie infinito alla Redazione.
Forse questo mio commento sarà fuori dal coro, ma ci credo. Tutti noi, nei nostri cuori, speriamo in una grandissima Inter per il prossimo anno, una squadra che lotti per scudetto, coppa Italia e ingresso CL dalla porta principale, in verità non ne sono certissimo, ma leggendo i nomi dei neo Dirigenti sono sicurissimo che il nostro Presidente stia lavorando bene. Avremo una Società molto professionale, internazionalmente importante e a cascata, magari tra due anni, una grande squadra. Dopo la distruzione senza programmazione, avremo una società' forte che sarà' la base del futuro. Forza Inter".
Giuseppe
Altre notizie - Visti da Voi
Altre notizie
- 11:16 Ottavio Bianchi: "Il nuovo format Champions? Non l'ho capito, sono rimasto ai gironi"
- 10:48 CdS - Offensiva in campionato, attendista in Champions: qual è la vera Inter?
- 10:34 TS - Taremi, serve di più. Ma l'attaccante ha una convinzione
- 10:20 Corsera - Per la Champions servono alternative o si rischia di finire come l'anno scorso
- 10:06 Cordoba risponde alle pagelle della Gazzetta: "Lautaro fantasma? Ci vuole rispetto, che memoria corta"
- 09:52 Barella: "Abbiamo tutto per vincere la Champions. Futuro? Progetto serio, resto. Mkhitaryan maestro perché..."
- 09:38 TS - Arnautovic-Torino, l'Inter apre alla cessione ma pone le condizioni: il punto
- 09:24 TS - Acerbi, quanti ko: l'Inter può cambiare strategia per gennaio. C'è un nome per la difesa
- 09:10 GdS - Acerbi avverte ancora dolore: niente Lazio, oggi sarà visitato
- 08:56 GdS - Dumfries è guarito e si è già allenato: titolare con la Lazio
- 08:42 La Gazzetta massacra Taremi: "Se non inverte la rotta, il disastro sarà manifesto". Ma poi arriva la contraddizione
- 08:28 GdS - Disavventura dopo la beffa: problemi all'aereo, rientro slittato
- 08:28 GdS - Champions, che caos: 17 squadre in 3 punti! Ma per l'Inter gli ottavi sono vicini
- 08:00 GdS - Inter, testa subito al campionato: stop al turnover, tornano i big. E c'è un dato eccellente
- 07:45 Chiffi per Inter-Lazio: l'ultimo precedente con l'arbitro di Padova fu negativo per i nerazzurri
- 00:08 Milojevic (all. Stella Rossa): "Fallo netto sul secondo gol del Milan, una vergogna. Arbitro arrogante e col sorriso in faccia"
- 00:03 Ancora Fonseca: "Sono triste e non mi fermerò. Disposto a portare i ragazzi della Primavera o del Milan Futuro se servirà"
- 00:00 I danni del turnover scientifico
- 23:55 Fonseca: "Questo Milan è una montagna russa, oggi stai bene e domani non lo sai. E' impressionante"
- 23:40 City a picco, Guardiola: "Complimenti alla Juve, ci manca compattezza". E la prossima è contro il Psg
- 23:27 Pandev: "L'Inter non meritava di perdere, questo è il calcio. Mancano due partite e devi fare 6 punti"
- 23:12 Commissione sul caso ultrà, Verini: "Vogliamo ascoltare innanzitutto i vertici dello sport italiano e delle società calcistiche"
- 22:59 Capolavoro Juve, 2-0 al City. Pari Bologna, Abraham salva il Milan nel finale. Risultati e classifica: Inter sesta
- 22:44 Primavera 1, Vogliacco dirigerà Atalanta-Inter: fischio d'inizio sabato alle ore 13
- 22:30 A. Paganin: "Ci sta non avere serate brillanti col Leverkusen. Ma se l'Inter fa così a Roma..."
- 22:16 Renica: "Lukaku all'Inter si esprimeva bene con Lautaro. Al Napoli potrebbe farlo con Simeone"
- 22:02 Tonali ha nostalgia dell'Italia? L'agente Riso smentisce: "E' felice in Premier, al Newcastle è un idolo dei tifosi"
- 21:48 Vicenza, Cester ricorda: "A 14 anni andai all'Inter, vincemmo due campionati. E con Casadei..."
- 21:34 La convinzione di Mandorlini: "Scudetto, l'Atalanta sarà in corsa fino alla fine"
- 21:20 Napoli, Gilmour: "C'è voglia di essere positivi nonostante la sconfitta. Troveremo risultati migliori"
- 21:06 Man. City, altra finale di Champions dopo Istanbul? Guardiola: "Se passiamo il turno, non sarà facile per nessuno incontrarci"
- 20:52 UCL - Nove gol nelle due partite delle 18:45: vincono Atletico e Lille. Francesi a 13 punti come l'Inter, Simeone a -1
- 20:37 Barzagli: "Scudetto? Inter davanti a Napoli e Atalanta. Ma la Juve..."
- 20:23 L'Urawa Red Diamonds conferma Skorza allenatore: "Vogliamo diventare un club che compete nel mondo"
- 20:10 Mondiale per Club 2025, il Congresso straordinario FIFA ha approvato i principi di bilancio: la nota ufficiale
- 19:55 Primavera 1, fissati orari delle prime gare del 2025: le date di Juve-Inter e della Coppa Italia
- 19:40 Accademia Inter, Bergomi resta alla guida dell'U17 Elite: "Però chiedo rispetto"
- 19:27 Lazio, Baroni: "Contiamo di recuperare Vecino e Romagnoli per l'Inter"
- 19:14 Youth League, il 20 dicembre il sorteggio dei sedicesimi di finale: le 6 avversarie potenziali dell'Inter
- 19:00 Rivivi la diretta! TAREMI e FRATTESI i più criticati, ACERBI ora è un CASO da risolvere: l'INTER va sul MERCATO?
- 18:45 Ranking UEFA, Italia in affanno per il quinto posto Champions: Inghilterra e Portogallo davanti
- 18:30 Cagliari-Inter, da domani in vendita i biglietti ma il settore ospiti rimane in stand-by
- 18:16 Gabigol saluta il Flamengo: "Qui sono diventato immortale, un giorno tornerò". Poi attacca la dirigenza
- 18:02 Sofascore, Team of the Week Primavera - De Pieri unico interista, il 30 di Zanchetta primeggia nel voto
- 17:50 Youth League, Inter da record: è la quarta squadra nella storia a fare 6 vittorie su 6 partite nel girone
- 17:35 Gli USA casa del Mondiale per Club? La FIFA potrebbe portare negli States anche l'edizione 2029
- 17:22 Voce al tifoso - Commenti dopo la brutta serata di Leverkusen
- 17:07 UFFICIALE - Assegnati i Mondiali 2030 e 2034: l'edizione del centenario in sei Paesi, poi l'Arabia Saudita
- 16:54 Il Milan U20 perde ancora e saluta definitivamente la Youth League: ko al Vismara per 1-3 contro la Stella Rossa
- 16:39 Balzaretti: "Zero tiri in porta è un dato negativo importante. Taremi in fase involutiva"
- 16:25 Palladino non convoca Biraghi per il LASK. L'agente non ci sta: "Capitolo Firenze finito. A gennaio andrà via"
- 16:10 fcinBetsson Sport, in agenda nuove attività: quiz per i tifosi, una replica e una sfida contro... Francesco Totti!
- 15:57 Qui Lazio - Tre assenti ad Amsterdam: oltre a Romagnoli e Vecino, anche Provedel resta a Roma. Il punto
- 15:43 Gasperini: "Dobbiamo capire che l'Atalanta può giocarsela con squadre come Real e Inter"
- 15:28 Spalletti: "Le scelte per le prossime convocazioni rimarranno quelle già fatte". Poi loda due rivali dell'Inter
- 15:14 Ascolti 15esima giornata Serie A, Inter-Parma meglio di Atalanta-Milan su DAZN
- 14:59 L'analisi di Hodgson: "Inter ben organizzata ma il Bayer ha meritato. Frimpong a tratti immarcabile"
- 14:45 GdS - Tonali, nostalgia Italia: lui desidera il Milan, anche Inter e Juventus stuzzicate
- 14:30 Retroscena GdS - Nel 2021 il fondo PIF tentò l'acquisto dell'Inter: offerta bocciata da Steven Zhang
- 14:15 Angolo Tattico di Bayer- LeverkusenInter - Le linee troppo schiacciate dietro, l’iniziativa lasciata ai tedeschi, gli attaccanti isolati
- 14:05 Inchiesta Curve, il Riesame non transige: "Clima di terrore attorno al personale dell'Inter". Le ordinanze di Zaccagni e Nepi
- 13:52 Tigani: "Alte motivazioni anche a qualificazione ottenuta. Vogliamo sempre dare il massimo"
- 13:38 Centocinquanta volte idolo neroblu. Nella sua Leverkusen, Calhanoglu timbra la presenza numero 150
- 13:30 Inzaghi in mista: "A livello offensivo abbiamo fatto poco, ma anche il Bayer. Un punto sarebbe servito, ma..."
- 13:23 Condò non fa drammi: "Il punto perso col Bayer dall'Inter non è un problema"
- 13:12 Bologna-Milan rimandata per maltempo. I rossoneri fanno ricorso: "Decisione di Lepore iniqua e illegittima"
- 13:05 M. Zanchetta: "L'abbraccio con papà dopo il gol? Migliorato molto come giocatore, lo ringrazio tanto"
- 12:55 Inter batte Bayer in Youth League, Runge (all. Leverkusen): "Loro molto forti, sono orgoglioso dei miei ragazzi"
- 12:42 Lavelli: "La Youth League ci ha aiutati a crescere. L'obiettivo è arrivare in fondo in Europa e in campionato"
- 12:28 Problemi tecnici in aeroporto, notte tribolata per l'Inter: la squadra è rientrata solo oggi a Milano