"Salve, io penso che l'Inter, anche per l'ultimo progetto di risparmiare, deve vendere il nome a qualche società così da ottenere una buona parte delle spese. Molte societè sono disposte a dare tanti milioni e favorirebbero il mercato nerazzurro. Però, da interista darei il nome ai Moratti, famiglia che ha sempre amato i nostri colori. Non ci dobbbiamo dimenticare che Massimo Moratti sta regalando ai nerazzurri una casa, quindi dovremmo essere riconoscenti. C'è anche la possibilità che la responsabilità del nome dello stato sia affidata alla società cinese che ci finanzia o che ci finanzierà. Per non dimenticare, dedicherei una curva a Capitan Zanetti e una a Giacinto Facchetti! Faccio i miei complimenti a FCInterNews che fa il suo meglio per tenerci sempre informati! Siete i migliori".

Vincenzo

 

"Ciao a tutti...
Secondo me per il nuovo stadio andrebbero evitati nomi contenenti "stadium", semplicemente per non attirare commenti juventini che griderebbero al plagio.
Un nome adatto potrebbe essere "STADIO DELL OROLOGIO 1908" proprio per ricordare il luogo e l'anno dove tutto ebbe inizio..."

Daniele

 

"A parte le varie intitolazioni che, a mio avviso,  rischiano di scontentare quelli non scelti. Oltre a belle frasi che potrebbero campeggiare un po' dappertutto contornati da simboli vari, come nome vedrei bene un INTERNATIONAL STADIUM che richiama il preciso doppio senso auspicante, appunto, di ospitare SEMPRE, anno dopo anno, incontri internazionali".

Enzo

 

"Io lo chiamerei "Inter Arena".

Saluti".

Maurizio

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 17 settembre 2012 alle 20:07
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print