"L'incontro programmato in settimana col Bologna per discutere dei destini di Viviano e Khrin è l'occasione buona che potrebbe sbloccare il mercato nerazzurro.
Branca non deve fare errori di valutazione e deve secondo me lasciare al Bologna le proprie metà di entrambi i giocatori, per ottenere dietro un piccolo conguaglio il cartellino di Ramirez.
Quest'ultimo infatti, oltre ad essere un ottimo prospetto, è la chiave di volta per convincere Pozzo a cedere a noi Sanchez.
Inutile girarci attorno, Rossi per quanto bravo non è forte come il cileno e non stuzzica più di tanto i sogni dei tifosi (tra cui il presidente stesso).
Quindi Ramirez + Benedetti e Biraghi + 25 milioni e il Nino Maravila è nostro. I soldi verranno comunque recuperati dalle cessioni di Pandev, Mariga e Muntari.
Poi partirà Motta e arriverà un centrocampista (Banega probabilmente): Fabregas è un'invenzione dei giornali, come Kakà. Tra poco risalterà fuori pure il nome di Gerrard...
Infine andrà via probabilmente anche Maicon: al suo posto Aguirregaray (5) e Criscito (10 + un giovane). Ma io terrei in conto anche Pablo Armero (stessa età di Criscito e costo inferiore, nonostante un'ottima stagione).
Sull'altro lato Nagatomo offre garanzie più che sufficienti.
Resterebbe forse qualcosa per prendere anche Parolo e puntellare ulteriormente la mediana con un giocatore che non creerebbe problemi a stare in panchina".

Francesco

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 06 giugno 2011 alle 18:14
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print