"Mourinho, come aveva detto qualche tempo fa, vuole una punta giovane e forte che sappia fare un numero sconsiderato di gol.
Queste sono le mie idee:
1)Moussa Dembelè: Attaccante roccioso e mobile allo stesso tempo, un Adriano dei tempi buoni per intenderci, è stato uno dei tasselli fondamentali per la conquista del titolo dell'AZ.
CLASSE 87, VALUTAZIONE: 10-12 MLN
2)Demba Ba: Una delle sorprese della squadra del Hoffenheim. Senegalese con passaporto francese, grande senso del gol ma anche grande tecnica.
CLASSE 85, VALUTAZIONE: 12 MLN
3)Mounir El-Hamdaoui: Capocannoniere dell'Eredivise con 23 gol tutti di rara bellezza, punta mobile con grande tecnica.
Di origine marocchina con passaporto olandese, credo che sarà molto complicato strapparlo all'Az ma con l'addio di Van Gaal c'è qualche opportunità.
CLASSE 84, VALUTAZIONE: 12-15 MLN
4)Luis Alberto Suarez: Predestinato fin dai tempi del Nacional, non è una prima punta, ma più una seconda punta che segna veramente tanto. L'Ajax ha già rifiutato un'offerta di circa 13 milioni della Fiorentina.
CLASSE 87, VALUTAZIONE: 20-25 MLN
5)Alvaro Negredo: Il Real ha già preparato un'offerta per riscattarlo. Il suo sogno è di giocare in una big d'Europa, cresciuto nella "castilla" madrilena. L'Almeria si è rassegnata quindi è in cerca di un sostituto.
CLASSE 85, VALUTAZIONE: 10 MLN
Ciao e un gran saluto da Luigi da Napoli, e sempre FORZA INTER".

Luigi
 

Sezione: Visti da Voi / Data: Lun 01 giugno 2009 alle 17:03
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print