"Ciao Ragazzi,mi chiamo Mattia ed ho 16 anni,è da ormai tanto tempo che seguo il calcio e amo l'inter,non tenendo conto del capitano che è un caso a parte,Eto'o è il giocatore alla quale mi sono affezionato di più da quando seguo l'inter,è quel fenomeno che prende palla e con una giocata ti cambia la partita,segna un infinità di gol,ma soprattutto corre per la squadra,si sacrifica facendo pure il terzino in alcune partite,si fa amare dai tifosi e da quello che pensavo li amava davvero pure lui,quest'anno quando ha baciato la maglia in 2 occasioni,credevo davvero che ci teneva e che era affezionato molto alla nostra grande squadra,ogni volta che prendeva palla lui ero convinto che si inventava qualcosa,una  giocata,era un piacere vederlo correre per il campo,scartare metà squadra e poi segnare,quando sono uscite le notizie di un suo addio mi è venuto un colpo al cuore,l'avrei capito(forse)se andava al Manc.City per avere nuovi stimoli,ma non puoi andare in russia in una squadra sconosciuta,dopo tutto quello hai fatto cadi in questa grandissima Gaffe?? Da uno come Samuel Eto'o non me lo aspettavo,lo credovo diverso da Ibra,Ronaldo ecc ma si è rivelato quasi come loro,non finirò mai di ringraziarlo,ma questa sua scelta proprio non la capisco,va all'anzhi solo per guadagnare milioni e milioni(come se qui ne guadagnava pochi)Uno come lui non doveva lasciarci cosi,oltretutto senza neanche dare l'ultimo saluto ai tifosi andati alla Pinetina,come se sapeva pure lui di aver fatto un grandissimo sbaglio,un saluto a noi tifosi che lo abbiamo tanto amato ce lo doveva,un minimo di riconoscienza,ci hai fatto sognare,e ci lasci in questo modo? Non va bene Samuel,non si fà cosi!! Però nonostante tutto ciò,riguardo a quello che hai fatto per noi posso solo dirti grazie,anche se adesso sono veramente arrabbiato con te,quando sento il tuo nome mi scappa un sorriso,ti chiedo solo di ricordarci di noi come noi  lo faremo di te,cioè con grande rispetto e riconoscienza.
Addio Campione"

Mattia

 

"Ho da poco letto l'articolo sulle dichiarazioni del nostro presidente....come si fa ancora ad insistere nel paragonare la cessione del nostro Re Leone con quella di Ibrahimovic?? cavolo da una cena tra il presidente e il Re era uscito fuori che ormai il matrimonio anche per quest'anno era consolidato....ok! ilo mercato non è chiuso, non siamo nati ieri e sappiamo bene che le parole non sono paragonabili ai fatti!!!! stiamo...anzi mi correggo...abbiamo perso un grande campione in tutti i sensi. ma la verità qual'è???va via per soldi?....ne ha cosi bisogno? va via perchè l'inter ha bisogno di liquidità??? sfoltire un po la rosa no? va via perchè nel modulo del Gasp non va bene? uno come lui credo che te lo tieni stretto fino a quando può ancora sfrecciare su quella fascia, fino a quando può lottare come solo un Re Leone sa fare su ogni pallone!!!! inutile star qui a ripetere quando sia stato fondamentale nel triplete e ancor di più credo lo scorso anno...senza di lui chissà in che posizione saremmo finiti. per non parlare dell'intesa tra lui e Wes, il nostro maghetto....fenomenale.
Un suo sostituto??? NESSUNO!!!! ma sul serio si può paragonare Forlan a lui? non mi sembra cosi tanto un giovanotto e di un attaccante con le sue caratteristiche non ne abbiamo di certo bisogno!!!!
Sono davvero amareggiato. mi sembra che si ripetano gli errori commessi nelle passate compagne acquisto....topolino saprebbe fare di meglio!!! a mio parere, se pur modesto, bisognava sfoltire la rosa levando i vari Pandev, Motta, Mariga e gente del genere che vuol stare qui perchè si trovano in una grande squadra e tenersi stretti i campioni che si ha. in circolazione non ce ne stanno! avrei preso Aquilani se si voleva spendere qualcosa...ma questo è il parere di un tifoso che non ha voce in capitolo.
Grazie di tutto al nostro insostituibile Re Leone!"

Serafino

Sezione: Visti da Voi / Data: Gio 18 agosto 2011 alle 15:15
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print