"Gentile Redazione,
rabbrividisco quando leggo sul vostro sito o sui maggiori quotidiani sportivi che la maggioranza dei tifosi nerazzurri sono stati contrari all’arrivo di Ranieri. I motivi sono i soliti: nemico di Mourinho, nemico di alcuni giocatori, antipatico, presuntuoso e così via.
Tutti sintomi questi di assoluta mancanza di responsabilità, in primis dei giocatori e poi anche di noi tifosi. Ma volete capire o no che Mourinho è il passato? C’è Materazzi che continua a ripetere che Mou è il migliore di tutti: ok, siamo d’accordo, ma queste dichiarazioni non fanno altro che ritornare al passato, quando c’è un presente e un futuro da onorare. Basta con Mourinho, ok è stato un mito per noi, ma in fondo ci ha pure traditi andandosene in quel modo.
Il presente è Ranieri.
Rabbrividisco quando leggo che Moratti ha fatto di testa sua, senza aver ascoltato i giocatori (senatori). Volete capire o no che il presidente ha fatto solo il suo dovere? Ma chi comanda, i senatori o il presidente?
Io sono felicissimo dell’arrivo di Ranieri. Anche a me era molto antipatico, ma mi sono reso conto che è un professionista serio: lui dà e ottiene il massimo per la società con cui lavora ed è ovvio che quando era allenatore di Juventus prima e Roma poi fosse nostro nemico. Adesso è con noi, è un ottimo motivatore ed è carismatico. Con lui ripartiamo dopo un avvio disastroso, c’è da agguantare la vetta della classifica e c’è da giocare la Champions; i traguardi sono ancora lì tutti da raggiungere e Claudio Ranieri è la persona giusta.
Il mio auspicio ora è che i giocatori (senatori) e i tifosi non facciano i capricci inutilmente, come quei bambini viziati che vogliono tutto e subito. Farebbero solo il male della nostra amata Inter.
FORZA INTER SEMPRE".

Filippo

Sezione: Visti da Voi / Data: Ven 23 settembre 2011 alle 18:08
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print