Mino Raiola sta provando a portare Stefan De Vrij in Premier League. Lo scrive oggi Tuttosport, secondo cui l'agente sta scandagliando le possibilità del suo assistito nel campionato inglese. Considerati i contatti per Dumfries, è difficile che l'Inter non sia informata dei sondaggi, sebbene il club voglia trattenere gli altri big. Suning vuole però arrivare ad almeno 80 milioni di attivo. Cedere De Vrij vorrebbe dire non dover "toccare" Lukaku e Martinez.

A bilancio il trasferimento dell'olandese garantirebbe una forte plusvalenza, essendo arrivato a parametro zero. Se invece il difensore dovesse rimanere sarebbe automatico il rinnovo del contratto in scadenza nel 2023, un prolungamento di cui già si è parlato con Raiola.

Detto che in rosa ci sono giocatori d'esperienza che possono giocare da centrali (secondo Tuttosport sarebbe eventualmente Bastoni a poter agire come perno in mezzo della retroguardia a tre) il futuro potrebbe essere di Zinho Vanheusden, nella stagione appena iniziata in prestito al Genoa.
Sezione: Rassegna / Data: Lun 26 luglio 2021 alle 10:00
Autore: Mattia Todisco
vedi letture
Print