Anche da Tuttosport arrivano voti miseri per l'Inter che perde male a Genova. Solo due le sufficienze: Candreva e Cancelo.

HANDANOVIC 5 Dorme dolci sonni sul traversone di Pandev che centra l’incrocio. Prima aveva respinto un tiro del macedone con una parata a terra. 
CANCELO 6 La sua falcata è un piacere per la vista. A corredo, mette in mezzo più di un pallone interessante. Bravo anche a salvare su Pandev (8' st) con un’apprezzabile diagonale. 
RANOCCHIA 5 Oscar della sfortuna sull’autorete, fatica anche perché penalizzato dall’ammonizione presa dopo 27' su Pandev. 
SKRINIAR 4.5 Si capisce presto che non è serata. La conferma arriva quando rinvia maldestramente su Ranocchia causando l’autogol. 
D’AMBROSIO 5.5 Sferraglia sulla fascia senza però creare nulla di interessante. 
VECINO 4.5 Protagonista di più di un duello spigoloso in mezzo al campo ci mette grinta ma poco costrutto. Rafinha (17' st) 5.5 Entra quando ormai la frittata è fatta (dagli altri). 
GAGLIARDINI 4 Soffre il dinamismo degli avversari e dirige senza idee. Sul 2-0 non riesce a intuire il pericolo lasciando troppo spazio a Pandev sul tiro di Laxalt. 
KARAMOH 5 Un pallone svirgolato dopo 19' e poco altro.  
BORJA VALERO 4 Pascola alle spalle di Eder senza combinare nulla di buono. Urge un pit stop ai box per ritrovare la condizione perduta. Brozovic (31' st) ng. 
CANDREVA 6 Trasloca a sinistra e gioca con grande dedizione anche se i risultati non sono pari all’impegno profuso. Però almeno lotta, questo non lo salva dalla 18ª sostituzione in stagione. Pinamonti (32' st) ng. 
EDER 5 Vive una serata da Icardi, ovvero corre fino allo sfinimento senza toccare un pallone.  
ALL. SPALLETTI 5 Le assenze sono un’attenuante da tenere in considerazione, però la sua Inter non è mai in partita e in mezzo al campo ha encefalogramma piatto.  

 

  

Sezione: Rassegna / Data: Dom 18 febbraio 2018 alle 10:27 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print