Difesa italiana dell'Inter bocciata in toto nelle pagelle stilate da Tuttosport dopo il 4-2 rifilato al Torino. Cinque e mezzo il voto dei tre centrali, insufficienti al pari di Gagliardini; 4,5 per Young, il peggiore. Poi solo note liete: giganteggia Lukaku con 8, 

D’AMBROSIO 5.5 Apprezzabile la chiusura su Zaza (30’ pt), però, in costruzione, latita un po’. Skriniar (20’ st) 6 Stavolta si sintonizza subito sul match. RANOCCHIA 5.5 Innesca una velenosissima ripartenza sull’asse Rincon-Zaza. E sbaglia una facile occasione dopo l’errore di Sirigu. De Vrij (29’ st) 6 Fa il suo.
BASTONI 5.5 Pronti-via e si addormenta sul lancione di Verdi: alle sue spalle c’è Zaza che, per sua fortuna, non ha il killer instinct di Belotti.
GAGLIARDINI 5.5 Perde il duello con Meité e non riesce a fare adeguatamente filtro. Martinez (20’ st) 6.5 Dà la scossa e segna il gol del 4-2.
YOUNG 4.5 Con Singo è da subito notte fonda. Lui però ci mette il carico, sbagliando la diagonale sul primo gol del Toro e regalando il rigore con una goffa entrata sul suo dirimpettaio.
LUKAKU 8 Come un ciclone si abbatte sul Toro nella ripresa: due gol, un palo, una traversa e l’assist sul gong a Lautaro. Difficile trovare un modo migliore nel rispondere alla doppietta di CR7 con il Cagliari.

VIDEO - ACCADDE OGGI - 23/11/1988: BAYERN-INTER, L'ALTRO 0-2. IL GOL DI BERTI ENTRA NELLA STORIA NERAZZURRA

Sezione: Rassegna / Data: Lun 23 novembre 2020 alle 09:15
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print