Intervistato da Tuttosport, Giuseppe Riso ha parlato a 360 gradi dei suoi assistiti, da Rovella a Gollini. Spazio anche per parlare del futuro di Eddie Salcedo, attaccante di proprietà dell'Inter in prestito al Verona.

Oltre a Rovella, lei ha altri due 2001 in A: Piccoli (Spezia, di proprietà dell’Atalanta) e Salcedo (Verona/Inter), senza dimenticare Pellegri (Monaco). L’anno è lungo, ma di questo passo ci sono buone possibilità che sia uno dei suoi giocatori ad aggiudicarsi il Golden Boy italiano di Tuttosport, negli ultimi 3 anni conquistato da Tonali, Donnarumma e Cutrone. 
"Spero che i miei ragazzi arrivino in fondo e possano gareggiare fino all’ultimo con i talenti di tutta Europa. Sarebbe un orgoglio per la mia agenzia, strutturata come un vero club: dallo scouting alla gestione della carriera dei giocatori. Rovella, Piccoli, Salcedo e Pellegri sono Under 21 molto forti: sarà una scelta dura anche per la vostra giuria. E attenzione a Colombo del Milan: ha un anno in meno (classe 2002) e sta facendo bene in Serie B con la Cremonese". 

Salcedo resta al Verona o torna all’Inter? 
"È in crescita costante, tornerà nerazzurro". 

E Gollini? 
"Il suo futuro sono la qualificazione alla Champions con l’Atalanta e l’Europeo. Poi dopo... Non aggiungo altro". 

Sezione: Rassegna / Data: Dom 11 aprile 2021 alle 09:28 / Fonte: Tuttosport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print