Arturo Vidal e Alexis Sanchez torneranno domani sera al Meazza a comporre l'accoppiata cilena nella formazione che affronterà il Bologna. Fuori Barella e Martinez, scrive Tuttosport, a causa di qualche acciacco rimediato in Germania

Entrambi hanno attraversato difficoltà di tipo diverso. L'attaccante ha commesso un errore grave sul gol del 2-3 del BMG martedì sera. Lui stesso, però, aveva avviato l'azione dell'1-3 e poco c'è mancato che costruisse anche quella del poker, mancato di un soffio da Young. A Reggio Emilia con il Sassuolo aveva segnato e giocato un'ottima gara. Vale lo stesso per Vidal, ma il cileno non ha convinto a pieno in questo avvio di stagione. 

Per quanto riguarda il resto della formazione, "Conte farà ruotare un po’ di giocatori in vista dell’impegno decisivo di mercoledì prossimo con lo Shakhtar Donetsk. In difesa potrebbe partire titolare D’Ambrosio Ranocchia. Sugli esterni invece potrebbe toccare ad Hakimi Perisic che sono entrati a gara in corso martedì scorso con il Borussia".

VIDEO - ACCADDE OGGI - 04/12/2004: CHI FERMA PIU' L'IMPERATORE? TRIPLETTA DI ADRIANO NELLA CINQUINA AL MESSINA

Sezione: Rassegna / Data: Ven 04 dicembre 2020 alle 10:00
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print