Entro il prossimo 30 giugno, l'Inter ha bisogno di una cessione importante. Quella di Denzel Dumfries, molto probabilmente, ma di recente l'olandese non è riuscito a giocare ai suoi livelli top e come scrive il Corriere dello Sport, "di questo passo la quotazione ideale rimane un miraggio, posto che il club vorrebbe ottenere almeno dai 50 milioni in su da un possibile addio all’esterno di Rotterdam".

I problemi al polpaccio rimediati ai Mondiali contro l'Argentina hanno "lasciato il segno più del previsto". Per ragioni fisiche, l'esterno fatica a entrare in forma in tempi brevi, "ma di certo le voci di mercato impattano anche a livello psicologico, soprattutto in una fase in cui il malumore monta a partire dai post dei tifosi sui social".

Sulle tracce del giocatore restano comunque alcuni club di Premier League, su tutti il Chelsea, che potrebbe tentare un assalto già a gennaio. Si è parlato anche del Bayern Monaco, ma attualmente il problema non è trovare acquirenti, quanto strappare una cifra sostanziosa. 

Sezione: Rassegna / Data: Gio 12 gennaio 2023 alle 08:38
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print