Da una parte Steven Zhang, assieme a tutta la dirigenza ad Appiano Gentile per stare vicino alla squadra. Dall'altra Mauro Icardi, rimasto a casa assieme al padre, che gli ha fatto visita in questo momento delicato (tutto testimoniato dalla solita Wanda).

Al Suning Training Centre, il presidente nerazzurro è rimasto a chiacchierare con Zanetti, Marotta, Ausilio, Gardini e Antonello, mentre in un'altra sala i giocatori festeggiavano i 31 anni di Ranocchia. "«Un giorno racconterò a mio figlio l’onore di aver giocato con campioni come voi» dice Ranocchia in un discorso improvvisato al fianco di Nainggolan, pubblicato in una storia su Instagram da Brozovic. Il video finisce con una battuta proprio sul croato e una risata generale", riferisce la Gazzetta dello Sport.

Clima disteso, insomma. Non così a casa Icardi, dove Mauro ha trovato pure il tempo di litigare via social (strano...) con la sorella, accusandola di perder tempo invece di trovarsi un lavoro e di cercare solo lui e non gli altri fratelli. "Gli altri mi rispondono al telefono perché non hanno dietro vipere che gli fanno macumbas", la risposta di lei. 

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - LEONARDO CAMPANA, IL SUDAMERICANO SUB 20 HA IL SUO RE

Sezione: Rassegna / Data: Dom 17 febbraio 2019 alle 08:48 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print