L'Inter ha chiuso la seconda parte di stagione in crescendo, ma secondo Walter Zenga per il proseguo dell'annata nerazzurra "tutto dipenderà da come torneranno i giocatori dai Mondiali, dalle loro condizioni fisiche. Questo farà la differenza su chi vincerà lo scudetto, in Italia e negli altri Paesi". È quanto sostiene l'Uomo Ragno, intervistato da Gazzetta.it anche per commentare il cambio tra i pali che ha visto André Onana superare Samir Handanovic nelle gerarchie di Inzaghi.

Dopo l’iniziale staffetta con Handanovic, Onana si è conquistato un posto da titolare. Giusto porre fine all’alternanza?
"Credo che sia giusto guardare al futuro. Handa avrà ancora un ruolo importante se non fondamentale nello spogliatoio dell’Inter, ma soprattutto nella definitiva consacrazione di Onana".

Il Napoli sembra indomabile: chi tra Milan, Juventus e Inter è in grado di lottare con gli azzurri per la vittoria del campionato?
"A oggi il Napoli è favorito. Ma con questa lunga sosta per i mondiali nulla è detto. Bisognerà capire come tornano i nazionali dal Mondiale. La partita si gioca tutta lì. Chi risentirà meno della pausa avrà più chance".

Sezione: News / Data: Ven 02 dicembre 2022 alle 17:39
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print