"Se continuiamo con questo Totti-Spalletti per protesta smetteranno di girare anche i tornelli degli stadi... Credo che questa storia abbia stancato un po’ tutti. Quindi non parliamone più". Ai microfoni del Corriere dello Sport, Luciano Spalletti mette la parola fine al caso che lo riguarda in prima persona circa il rapporto tribolato avuto con l'ex capitano giallorosso a Roma. 
E proprio nella Capitale, nonostante gli ottimi risultati conseguiti, c'è qualcuno che non ama Spalletti: "Quando accetti di caricarti delle responsabilità sulle spalle, di prendere ogni volta delle decisioni, anche le più impopolari, ma sempre per il bene della squadra, inevitabilmente finisci per scontentare qualcuno e perderne il sostegno - ha raccontato il tecnico di Certaldo -. Ripeto, se ho un torto, è quello di aver lavorato sempre per il bene della Roma. Poi ognuno può trarne il bilancio che vuole. Certamente il mio personale mi fa sentire con la coscienza a posto perché so di aver dato tutto me stesso. O forse anche oltre".

Sulla possibilità di accogliere in futuro De Rossi nel suo staff tecnico, Spalletti dichiara: "Vista l’assoluta qualità del mio staff, mi viene da dire che la possibilità d’ingresso è permessa solo a campioni come lui". 

Sezione: News / Data: Mer 21 febbraio 2018 alle 11:45
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print