Qualcuno tempo fa diceva: alla fine lo scudetto se lo contenderanno Milan e Inter. Alla luce degli ultimi risultati sembra proprio cosi', con il Napoli pronto ad approfittarne in questo campionato che a Milano lo potremmo definire del Ciapà no.
Il Milan nelle ultime giornate ha collezionato qualche pareggio di troppo e l'Inter di Leonardo ha cominciato a correre forte nel suo tentativo di rimonta. Per ora la rincorsa è a meno 5, ma il calendario sembra sorridere maggiormente alla truppa nerazzurra. Però il calendario spesso viene capovolto dai risultati a sorpresa: l'anno scorso l'Inter perse punti importanti a Catania, la Roma pareggiò a Livorno e perse contro la Samp all'Olimpico. Insomma i giochi sono riaperti, i punti di distanza sono pochi e già si accende la rivalità milanese per il tricolore, a 44 giorni dal derby.

Galliani si mostra sicuro: macchè rimonta, l'Inter ha recuperato solo due punti nelle ultime 8 partite. I recuperi non vanno considerati. Leonardo da Appiano Gentile non vuol fare il matematico: continuiamo cosi' , poi vedremo cosa succede. A me, comunque, pare che ci siamo avvicinati. Matematica a parte, cinque punti non sono pochi, ma neppure troppi. Senza contare che lunedi' 28 febbraio ci sarà il big match a San Siro tra Milan e Napoli. Prima, però, si giocheranno Inter-Cagliari, Chievo-Milan e Napoli-Catania. I verdetti saranno rimandati fino alla fine, ci auguramo, per assistere ad un campionato avvincente fino alla fine.

Sezione: News / Data: Sab 19 febbraio 2011 alle 09:54 / Fonte: QSVS
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print