news

Perisic, 100 con la Croazia e gol decisivo: “Un orgoglio e un sogno avverato. Ora verso nuove vittorie”

Perisic, 100 con la Croazia e gol decisivo: “Un orgoglio e un sogno avverato. Ora verso nuove vittorie”

Ivan Perisic ha festeggiato con un gol all'Armenia la presenza numero 100 con la nazionale croata. "Grazie a tutti per le congratulazioni. Ricordo quando ero piccolo i Mondiali in Francia in cui il presidente...

Redazione FcInterNews.it

Ivan Perisic ha festeggiato con un gol all'Armenia la presenza numero 100 con la nazionale croata. "Grazie a tutti per le congratulazioni. Ricordo quando ero piccolo i Mondiali in Francia in cui il presidente Davor Suker ha dominato e segnato molti gol. Il mio sogno da ragazzo è sempre stato quello di giocare in un torneo così grande. Il sogno si è avverato, con fatica e sacrifici. Sono orgoglioso di aver vissuto la centesima presenza con la nazionale croata, farlo in dieci anni è davvero una grande cosa. Grazie a tutti gli allenatori, compagni di squadra, la mia famiglia, gli amici, fanno tutti parte di questa bella storia".

Riguardo alla partita con l'Armenia, Perisic ha da recriminare. "Avremmo potuto segnare qualche gol in più, abbiamo sprecato delle occasioni. Ci sono state molte grandi partite negli ultimi dieci anni, è qualcosa di meraviglioso. Sono orgoglioso di tutto questo e motivato per continuare a lavorare. Andiamo alla ricerca di nuove vittorie".