Mazzarri alla Rai parte dai due punti persi col Cagliari: "Se si guarda la prestazione sì, a me interessa però che la squadra cresca e corregga gli errori. Oggi grande gara anche da parte di chi ha giocato bene e da chi era stanco. Ma io guardo prima di tutto la prestazione, ci dispiace perchè il risultato ce l'avevamo in mano poi è arrivato quel tiro deviato. Mi ha sopreso anche la brillantezza del gioco tre giorni dopo la Fiorentina, siamo stati bravi, nel primo tempo non mi sono mai agitato, funzionava tutto, siamo stati sfotunati sotto porta. Belfodil ha fatto una buona partita finché ha giocato poi ha cominciato a stancarsi ed è stato sfortunato sotto porta.

Calendario? Ci manca solo giocare la domenica notte poi le abbiamo sentite tutte. Ci sono squadre che giocano di più e squadre di meno, c'è sicuramente qualcosa da rivedere affinché tutte le squadre abbiano lo stesso trttamento. Perché la Fiorentina gioca lunedì e noi oggi? Basta stare attenti e fare le cose con equità, non credo che il Cagliari avesse necessità particolari da giocare la domenica. Scudetto? Se si crede nel lavoro non fare le coppe porta un vantaggio certo, mi è successo il primo anno a Napoli, poi dipende dal valore della rosa, dagli investimenti fatti e da una serie di considerazioni.

Le parole di Montella? Ha sbagliato e deve replicare a sè stesso perché se guardiamo la classifica dei monte ingaggi l'Inter è terza e non prima. La matematica non è un'opinione. Inter-Roma? Una partita importante come lo era quella con la Fiorentina...".

 

Sezione: News / Data: Dom 29 settembre 2013 alle 17:58
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print