Sono sei i giocatori squalificati per un turno dal Giudice sportivo, Gerardo Mastrandrea, dopo la 12esima giornata di Serie A: si tratta di Daniel Bessa, Nikola Kalinic, Jean-Victor Makengo, Nikola Milenkovic, Lucas Martinez Quarta e Dimitrios Nicolau.

Tre, invece, i club multati, tra i quali anche il Milan per il comportamento di alcuni suoi sostenitori nel derby con l'Inter di domenica sera: 5000 euro l'entità della sanzione per lancio "nel recinto di gioco di alcuni oggetti di varia natura". Ammenda doppia rispetto ai rossoneri per Hellas Verona e Salernitana.
Sezione: News / Data: Mar 09 novembre 2021 alle 13:20
Mattia Zangari
vedi letture
Mattia Zangari
autore
Giornalista pubblicista che, da quando ha cominciato a lavorare per FcInterNews.it, è convinto che chi sa solo di Inter non sa niente di Inter. Per anni voce del calcio giovanile, oggi concentrato sulla prima squadra per ragioni di anzianità.