Tuttomercatoweb ha intervistato Francesco Bardi dopo la vittoria di ieri contro il Cagliari. Ecco le parole del portiere in prestito dall'Inter:

Bardi, iniziamo parlando della vittoria di Cagliari.
"E' un successo importante, ottenuto su un campo difficile. Stiamo attraversando un buon momento, soprattutto sul piano delle prestazioni. Sono convinto che questa sia la strada giusta, ma il campionato è ancora lungo. Adesso dobbiamo continuare così".

Cos'è cambiato con l'arrivo di Domenico Di Carlo in panchina?
"Credo che sia girata la fortuna. Abbiamo avuto tanti episodi contrario che hanno inciso sui risultati non positivi. Spiace che non siano arrivati i risultati sperati. L'impegno e la cattiveria da parte nostra ci sono sempre stati".

A Cagliari è arrivato anche il brutto infortunio di Luci.
"Ancora non conosciamo l'esito degli esami. Mi spiace molto per il nostro capitano, speriamo che rientri il prima possibile per darci una mano. Sono convinto che ci potrà dare un grande aiuto".

Come valuta il suo rendimento in questa stagione?
"Non tocca a me fare un bilancio, ma è lo stesso della squadra. Il mio obiettivo primario è infatti quello di fare il bene della squadra e della città. Ce la metterò tutto per raggiungere la salvezza del Livorno".

Sezione: News / Data: Lun 17 febbraio 2014 alle 15:14
Autore: Luca Pessina / Twitter: @LucaPess90
vedi letture
Print