"E' stato uno scudetto meritato dalla Juventus, anche se rispetto al passato ha avuto più difficoltà. Aver preso un allenatore con idee diverse dai precedenti ha fatto sì che non fosse una cavalcata. Sarri ha fatto un ottmo lavoro, non è facile arrivare in una squadra che vince e impiantare le proprie idee. Si è adattato bene e il prossimo riuscirà sicuramente a incidere di più". Così Carlo Ancelotti ha commentato a Radio Anch'io Lo Sport la vittoria in campionato della Juventus.

Oggi Ancelotti siede sulla panchina dell'Everton, con cui ha appena concluso la Premier League. "E' stata una stagione lunghissima. Un campionato che dopo il lockdown è diventato molto più tecnologico e con stadi vuoti che tolgono molta emozione. Credo che l'augurio di tutti sia quello di poterli riaprire, anche se bisogna stare molto attenti". 

Il tecnico ha parlato anche del ricorso al Var in Inghilterra e in Italia. "Qui c'è meno ricorso al Var, non ci sono stati così tanti rigori assegnati. Ero a favore del Var, ora nutro qualche dubbio in più. C'è molta disparità. E' stato utile sul fuorigioco, ma sulle situazioni interpretative mi sembra tutto ancora complicato. Sui falli di mano serve darsi una regolarità".

VIDEO - ALLA SCOPERTA DI... - KEVIN ZEFI, UN 15ENNE PRODIGIO NEL MIRINO DELL'INTER

Sezione: News / Data: Lun 27 luglio 2020 alle 10:56
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print