Dopo le voci degli ultimi giorni che hanno coinvolto il centrocampista del Siviglia Geoffrey Kondogbia, per il quale si sono spesi i nomi delle società più importanti d'Europa, TMW ha contattato in esclusiva il suo agente Juanma Lopez per capire le effettive possibilità legate ad un suo trasferimento nel corso della prossima sessione di mercato.

Qual è la situazione di Kondogbia?
"Non si sa ancora nulla di certo in relazione al suo futuro, sicuramente ci sono tantissime squadre che sono interessate a lui perché è uno dei prospetti più interessanti che ci siano. Tengo però a specificare che Kondogbia è gestito da noi, e che in Italia l'unica persona deputata a poterne parlare è l'avvocato Giuseppe Bozzo".

In Italia si parla di Inter e Juve quali società interessate. Sono arrivate delle offerte?"Società di questo livello, di questo blasone e così importanti sarebbero certamente tenute in considerazione. Anche in Spagna però ci sono società tanto importanti che lo apprezzano".

Il calciatore gradirebbe un futuro in serie A?
"La verità è che al momento il ragazzo sta pensando solo a terminare la stagione nel migliore dei modi con il Siviglia. È concentratissimo soltanto su questo, nei prossimi due mesi si saprà la verità".

Sezione: News / Data: Lun 20 maggio 2013 alle 12:40
Autore: Mario Garau / Twitter: @MarioGarau
vedi letture
Print