Il tecnico del Qarabag Qurbanov in conferenza stampa ha così analizzato la gara dei suoi: "Non sono dispiaciuto, mi spiace solo che alcuni giocatori non hanno seguito le indicazioni, ma siamo competitivi da un po' di anni. La cosa più importante è costruire bene la partita e facendo ciò che proviamo il risultato prima o poi arriverà. Ripeto, alcuni hanno sbagliato nonostante le mie indicazioni. Alcune giocano male e vincono, altre bene ma perdono ma a me basta solo che seguono le mie indicazioni. Possiamo anche perdere ma la cosa più importante è che i giocatori mi seguano. Abbiamo perso 3 punti oggi, l'Inter ha ora 6 punti ma ha meritato questa vittoria.

Bisognava giocarsi tutte le possibilità, la cosa più importante è che anche oggi dagli errori abbiamo imparato. E' stata comunque una grandissima esperienza per noi, vorrei augurare una buona fortuna sia all'Inter sia allo staff, i tifosi ultimamente sono stati ostili verso l'allenatore, così abbiamo percepito, e gli faccio i miei auguri per il prosieguo. Le possibilità di vincita ci sono semrpe in ogni partita ma ora ci giochiamo tutto con il Dnipro, se vinceremo potremo sperare".

"L'Inter è una grande squadra a livello internazionale ma il solo fatto di affrontarla è per noi un segnale che siamo cresciuti molto. Dobbiamo dare fiducia a tutti i giocatori, anche i grandi campioni sbagliano e io mi fido di tutti i miei uomini".

FcInterNews gli chiede se, vista la partita di oggi, in cui il Qarabag ha tenuto per 80 minuti, al ritorno in casa tenterà l'impresa: "Siamo stati in campo 95 minuti, il ritorno sarà interessante e spero non facile per l'Inter".

Poi conclude: "Grazie per i complimenti ma giocavamo contro una squadra fortissima, non potevamo fare molto, il calcio italiano è famoso per le difese molti forti e a volte c'è veramente poco da fare".

Sezione: L'avversario / Data: Gio 02 ottobre 2014 alle 23:40
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print