Il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro l’Inter di Antonio Conte: “Smalling può tornare dal 1’? Vediamo, si è allenato solo ieri con la squadra. Vediamo oggi e domani come si sente. Ha fatto pochi allenamenti, vedremo se sarà pronto o no”.

Sul rimprovero a Zaniolo nel post Verona che ha rischiato di aprire un caso: "Sono molto diretto e frontale, quando una situazione non mi piace non mi piace. Sono situazioni normali, di calcio, non c’è nessun problema con Zaniolo, me o i colleghi. Ho parlato con lui, è tutto a posto. È importante per la squadra, è stato infortunato molto tempo e abbiamo piena fiducia in Zaniolo. È una situazione normale di cui abbiamo parlato, va tutto bene e non c’è nessun problema".

Sulla classifica: "Dobbiamo vedere le singole partite. I numeri sono questi, ma abbiamo fatto buone partite. Abbiamo creato, è vero che non abbiamo vinto ma siamo stati vicini a vincere alcune di queste partite. Agitazione tra i calciatori? La sensazione è solo all'esterno, non c'è nessun problema qui. La squadra ha fiducia, non c'è nessun problema. Magari il problema è all'esterno, qui siamo tutti sereni".

Sui singoli: “Pellegrini sta bene fisicamente e mentalmente, giocherà domani. Under e Kluivert? Posso giocare con 11 giocatori. La squadra sta bene, non voglio cambiare molto. I due ragazzi si stanno allenando bene, giocheranno quando ne avranno l'opportunità”.

Sul quarto posto: “È molto difficile, bisogna essere onesti. È importante la partita di domani, non pensiamo ad altro”.

Sull’Inter: "Dobbiamo giocare come stiamo facendo adesso, pressare più in alto possibile. Non cambieremo questa intenzione. Devo dire che conosco bene l'Inter, l'allenatore è molto bravo, è una grande squadra. Stiamo lavorando su queste situazioni della partita in questo momento, conosciamo bene l'Inter. Lukaku in campo o meno? Non cambia nulla”, ha concluso.

Sezione: L'avversario / Data: Sab 18 luglio 2020 alle 16:46
Autore: Redazione FcInterNews.it / Twitter: @Fcinternewsit
vedi letture
Print