Dopo la salvezza raggiunta, la Samp prova a togliersi qualche soddisfazione all'interno di una stagione molto cupa. E domenica i blucerchiati saranno ospiti dell'Inter che si gioca lo scudetto. Alla Gazzetta dello Sport ne ha parlato Fabio Quagliarella.

Domenica anche voi sarete arbitri dello scudetto, a San Siro contro l’Inter.
"Sappiamo che ci guarderanno tutti, quelle di Milano e Reggio Emilia saranno le due gare più viste, San Siro sarà strapieno. Noi faremo di sicuro una partita molto seria, non possiamo permetterci figure di m... Sappiamo di sfidare uno squadrone, conosciamo la forza dell’Inter ma abbiamo visto contro la Fiorentina cosa voglia dire giocare con o senza pressione addosso. Comanda la testa, noi siamo e saremo mentalmente leggeri".

Giampaolo ha detto che lei gli ha dato un grande aiuto.
"Com’era giusto che fosse, sono qui da tanti anni, ho parlato molto con i compagni. Mi sono scoperto più comunicatore, proprio io che amo la riservatezza e mi piace essere leader con i fatti. L’ho fatto volentieri".

Un bilancio della stagione?
"Pensavamo solo alla salvezza, ma ora mister e società dovranno prendere di petto certe situazioni e risolverle. Fra le belle notizie cito Sabiri: è arrivato dalla B, davvero un bel giocatore, ha ottimi colpi, un ragazzo quadrato, ma la base c’è, eccome".

Sezione: L'avversario / Data: Ven 20 maggio 2022 alle 10:34 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print