''Borja assente, ma spesso abbiamo fatto a meno di tanti giocatori importanti. Sarebbe stato meglio con lui presente, ma andiamo avanti con un'identità precisa'', dice Daniele Pradè a Sky. ''Matri fuori? Siamo contentissimi di lui, è soltanto una situazione decisa per le tante partita consecutive giocatore, che sono state 6. Giochiamo con un modulo spumeggiante, che rispecchia la nostra filosofia''.

E' una squadra più matura? ''Noi siamo partiti per fare qualcosa di diverso, per esempio giocare sempre con le due punte. Poi, a causa degli infortuni, siamo tornati a giocare con il 'falso nove'. Magari siamo meno belli, ma più pratici. Ma vogliamo in ogni caso fare la partita. Poi è chiaro che c'è sempre l'avversario, che in Italia è sempre difficilissimo da affrontare''.

Sul futuro e le voci di Inter. ''Sono stupidate, il futuro di un dirigente non conta nulla quando hai la fiducia di una famiglia come i Della Valle. Sono solo cose giornalistiche, io ho la testa solo sulla Fiorentina''.

Mario Gomez giocherà stasera? ''Son 5 mesi che manca, avevamo puntato tanto su di lui. Potrebbe giocare, sì, ma anche senza di lui abbiamo dimostrato di saper far bene. La dimostrazione è che siamo apprezzati anche dalle altre squadre''.

Sezione: L'avversario / Data: Sab 15 febbraio 2014 alle 20:24 / Fonte: Sky
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print