Walter Zenga non molla e ribadisce il suo grande desiderio nella carriera da allenatore: sedere un giorno sulla panchina dell'Inter. È quanto ammesso dall'Uomo Ragno durante l'ultima ospitata al programma 'Verissimo', in onda su Canale 5: "Ho coronato il sogno di stare nella mia squadra e di fare tutta la gavetta. Ora sogno di allenare l'Inter" le parole dell'ex portiere. 

Durante l'intervista, Zenga ha parlato anche della sua vita privata e del rapporto difficile con i figli Nicolò e Andrea, avuti dall'ex moglie Roberta Termali: "In ogni situazione non bisogna puntare il dito contro qualcuno. C’è stato qualcosa che non ha funzionato e che mi ha portato lontano. Sono andato a vivere in America quando erano in età adolescenziale - ha spiegato l'ex portiere alla conduttrice Silvia Toffanin, come riportato dal Corriere dello Sport -. Quando tornavo non avevo mai tempo per fare tutto. Quando i bambini diventano grandi sarebbe meglio che il rapporto tra madre e padre diventasse più collaborativo. Questo è mancato. Un padre felice è più importante di un padre presente".

Zenga ha anche ammesso che la sua infanzia "non è stata facile perché i miei genitori si erano separati e io e mio fratello siamo stati cresciuti dai nonni. Mio padre era in giro a lavorare perché doveva mantenere tutti quanti".

SCARICA L'APP ANDROID!

SCARICA L'APP IOS!

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 13 marzo 2022 alle 12:25 / Fonte: corrieredellosport.it
Autore: Stefano Bertocchi / Twitter: @stebertz8
vedi letture
Print