In questi giorni si è parlato molto della possibilità che Dejan Stankovic potesse lasciare l'Inter. A smentire categoricamente questa ipotesi è lo stesso centrocampista nerazzurro, che ha parlato a 360 gradi di quello che sarà il suo futuro, ma anche di quelle che saranno le scelte societarie in vista della prossima stagione. Ecco quanto riporta come primo sito italiano, FcInterNews.it: "Sono felice, sto recuperando bene dall'infortunio - spiega Deki, come raccoglie FcInterNews.it -. Già cammino senza una stampella. Il primo giorno di luglio sarò a disposizione dell'Inter.

Già, l'Inter - prosegue -, perché in questi giorni ho sentito che andrò in America: ci tengo a smentire tutto, non c'è nulla. Io resterò all'Inter, ho altri due anni di contratto. Ho parlato con Stramaccioni, è una grande persona anche se molto giovane, però ha un'idea chiara, sa cosa vuole dalla squadra. Il Presidente Moratti è disposto ad investire seriamente per rinnovare la squadra, così ho sentito dire, si pensa a due o tre grandi calciatori". 

Un pensiero Stankovic lo dedica anche alla Nazionale: "Ho parlato con Sinisa, mi ha chiamato - svela -. Non torno in Nazionale ma sarò il braccio destro di Sinisa, perché questo lo devo alla Nazionale e se ha bisogno di me io sicuramente lo aiuterò tutte le volte che potrò". 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 23 maggio 2012 alle 00:00
Autore: Riccardo Gatto
vedi letture
Print