Manca poco meno di un'ora e mezza al fischio d'inizio di Milan-Inter, finale di Supercoppa di Lega a Pechino, ma l'argomento del giorno, purtroppo, resta il mercato e, in particolare, il probabile addio di Wesley Sneijder.

La bomba era stata sganciata stamane dalla Gazzetta dello Sport: “Sneijder dice addio all'Inter. Se ne va al Manchester City per circa 36 milioni di euro”. Boom! I tifosi dell'Inter, già elettrizzati per il primo incontro ufficiale della stagione, si ritrovano tra capo e collo una tegola di tale portata.

Tralasciando che, come al solito, determinate notizie escano sempre a ridosso di appuntamenti importanti (ma davvero il City ha affondato il colpo proprio ieri?), stavolta l'addio di Sneijder appare molto probabile. Proprio quando la corte di Alex Ferguson pareva affievolirsi (troppo alti i costi dell'operazione per le casse dello United), ecco rispuntare Roberto Mancini. C'è chi parla di 36 milioni e chi di una cifra molto più vicina ai 40, ma la sostanza sembra essere quella che tutti i tifosi interisti temono: il numero 10 olandese lascerà Milano.

L'accordo tra i due club sarebbe già stato raggiunto e si sa da tempo che il City è in grado di offrire a Sneijder quell'ingaggio che lo United non poteva permettersi. Secondo indiscrezioni raccolte da FcInterNews.it, ormai sarebbe solo questione di dettagli e lo stesso Sneijder potrebbe chiarire il tutto dopo il match di Pechino, a questo punto il suo ultimo in maglia nerazzurra.

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 06 agosto 2011 alle 12:38
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print