L'Inter di Walter Mazzarri è scesa in campo in questo pomeriggio alle ore 16 per la terza seduta della nuova stagione. Rispetto alle prime due uscite si sono aggregati al gruppo altri tre elementi: Ibrahima MbayeEzequiel Schelotto Diego Laxalt, in attesa di conoscere eventuali decisioni della società che potrebbero prevedere un 'cambio maglia'.

Inizialmente la squadra si è divertita con il classico 'torello', a cui ha fatto seguito un breve discorso di mister Mazzarri che ha tenuto a rapporto il gruppo. Dopo un breve riscaldamento senza palla, ecco la parte dedicata alla tecnica: scambi al volo (il neo arrivato Nemanja Vidic in coppia con Zdravko Kuzmanovic) e passaggi nello stretto. A seguire esercizi di coordinazione senza sfera e un nuovo 'torello', questa volta con due giocatori al centro.

Dopo una fase dedicata allo stretching, il gruppo si è concentrato su esercizi di possesso palla, prima con le mini porte a campo ridotto e poi con maggior spazio. Da sottolineare, al termine della seduta, un Vidic - almeno in apparenza - dolorante con il giocatore che non ha nascosto qualche smorfia. Juan Jesus ha proseguito nel lavoro di recupero dall'infortunio lavorando a parte. Corsa individuale e tecnica per il brasiliano.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 06 luglio 2014 alle 17:13 / Fonte: Dall'inviato al centro sportivo 'Angelo Moratti'
Autore: Francesco Fontana / Twitter: @fontafrancesco1
vedi letture
Print