Che Davide Santon avesse giocato alla grandissima contro la Bielorussia ve lo avevamo detto. Adesso, però, la conferma, seppur indiretta, arriva direttamente dalla bocca del commissario tecnico della Nazionale maggiore.

Cesare Prandelli, in conferenza stampa, ha elogiato l'Under21 di Pierluigi Casiraghi, soffermandosi su tre elementi in particolare. "Il punto colto ieri sera con l'Irlanda del Nord è stato un buon risultato. E' chiaro che si può sempre migliorare. Problemi? Magari alcuni problemi ce li potranno risolvere qualcuno dei ragazzi che si stanno ben comportando con l'Under21", ha detto Prandelli, senza specificare i nomi dei protagonisti. "Dalle relazioni che ho avuto sul match con la Bielorussia", ha spiegato l'ex tecnico della Fiorentina, "si è capito che almeno tre ragazzi stanno facendo benissimo, dimostrando quella maturità necessaria anche nella Nazionale maggiore". Inutile dire che uno di essi è Davide Santon, autore di una prova maiuscola e parso finalmente pienamente recuperato dal problema al ginocchio, quello, per intenderci, che lo ha tenuto ai box quasi tutta la scorsa stagione. Adesso il terzino nerazzurro è pronto per riprendersi il ruolo di protagonista. Gli altri due potrebbero essere Ranocchia e Schelotto. Chissà...

- La riproduzione anche di una parte dell'articolo è consentita solo con citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 09 ottobre 2010 alle 18:53
Autore: Alessandro Cavasinni
vedi letture
Print