Novanta minuti dove passa tutto: l’Inter si gioca le nuove speranze di Scudetto alimentate dal meno uno sul Napoli, la Lazio il posto per la prossima Champions League. Dalla postazione di Sky Sport, il presidente nerazzurro Beppe Marotta introduce la sfida raccontando le sensazioni in vista di questo match cruciale:

Il finale di campionato è cambiato, come cambiano le sensazioni? Quale voglia c’è di vivere questa serata e può andare diversamente rispetto al 2022?
“Erano diversi anni che non si viveva un rush finale di questa natura, questo depone a favore dell’imprevedibilità del calcio. Noi abbiamo uno scoglio da superare, poi dobbiamo attendere cosa succederà a Parma. Siamo abituati a convivere con questa tensione e questa atmosfera particolare, ma è tutta energia positiva. È un segnale di crescita da parte del gruppo”.

Ritrovare una partita così importante è positivo o negativo in vista della finale Champions?
“Non deve essere un impegno stressante, credo che questo gruppo sia cresciuto molto e sa rendere la giusta dimensione per questo tipo di partita. All’inizio del ciclo si viveva una partecipazione stressante da gestire, ma ora i giocatori sono maturati a tal punto da gestire la pressione di questo tipo di partite e diventa propedeutico a quello che accadrà tra 15 giorni”.

ACQUISTA QUI I PRODOTTI UFFICIALI INTER!

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 18 maggio 2025 alle 20:01
Autore: Christian Liotta / Twitter: @ChriLiotta396A
vedi letture
Print