Zanetti parla del futuro e di quando smetterà di giocare: "Sinceramente non ho mai parlato con la mia famiglia del ritiro. Sto ricevendo i frutti di quello che mi ha dato il calcio. Sono gli ultimi anni della mia carriera: voglio sfruttare al massimo tutte le opportunità che ho. Sono felice per come è andata la mia carriera. Adesso mi sento ancora bene fisicamente. Voglio essere ancora utile all'Inter e alla nazionale. La mia intenzione è di arrivare almeno fino a 40 anni, poi vedrò cosa fare".

Poi ritorna sul fantastico 2010 che sta per finire: "E' stato il mio anno migliore. Abbiamo vinto la Champions dopo 45 anni. E' stato un privilegio essere il capitano. L'hanno meritato tutta l'Inter e il presidente. Non mi sarei mai immaginato di giocare in una squadra come l'Inter, soprattutto da capitano". Non ha ancora progetti per quando smetterà di giocare, ma vuole rimanere nell'Inter: "Non mi ci vedo come allenatore, ma da dirigente posso lavorare ancora per l'Inter".  

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 22 dicembre 2010 alle 16:25 / Fonte: Fox Sports
Autore: Guglielmo Cannavale
vedi letture
Print