Nessuna sorpresa particolare, oggi a San Siro, nella giornata pre-pasquale, l’uovo di Leonardo proporrà la formazione più prevedibile, schierata con l’ormai abituale 4-3-1-2. Non ci saranno volti nuovi o forze fresche contro la Lazio, alla quale il tecnico nerazzurro opporrà la coppia offensiva Pazzini-Eto’o, rimasta a riposo in Tim Cup, supportata da Sneijder. Centrocampo robusto, con Stankovic che sta bene e formerà la mediana con Zanetti e Cambiasso. Conferme anche per Nagatomo, che dovrebbe agire a sinistra al posto di Chivu. Difesa completata da Maicon, Lucio e Ranocchia. Panchina per Milito.

Reja propone il 4-2-3-1 al quale per ora il collega Leonardo ha rinunciato. A sinistra agirà Garrido, che prende il posto dell’infortunato Radu, mentre i due mediani saranno Ledesma e Brocchi. In attacco, spazio alla fantasia con terzetto Mauri-Zarate-Hernanes alle spalle della punta centrale Floccari. Schieramento offensivo, dunque, per i biancocelesti.

Ecco le probabili formazioni in campo oggi (ore 15) a San Siro:

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Ranocchia, Lucio, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Pazzini, Eto'o. A disp.: Castellazzi, Chivu, Materazzi, Kharja, Obi, Pandev, Milito. All. Leonardo

LAZIO (4-2-3-1): Muslera; Lichtsteiner, Biava, Dias, Garrido; Ledesma, Brocchi; Mauri, Hernanes, Zarate; Floccari. A disp.: Berni, Del Nero, Scaloni, Bresciano, Gonzalez, Rocchi, Kozak. All. Reja

 

- La riproduzione anche parziale dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.
 

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 23 aprile 2011 alle 12:05
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print