Ci risiamo: l'Inter incassa la quinta sconfitta in undici partite di campionato e Frank de Boer finisce ancora una volta sul banco degli imputati. Questa volta, però, potrebbe essere l'ultima, visto che il giudizio impietoso del suo operato da parte della dirigenza potrebbe trasformarsi nella decisione di sollevarlo dall'incarico. Complice il fuso con l’Asia - spiega la Gazzetta dello Sport - soltanto stamattina i dirigenti del club nerazzurro potranno parlare con calma con Suning e Thohir, mentre nel dopo gara è già andato in scena il faccia a faccia tra il Ceo Bolingbroke e il Cfa Gardini.
Oggi, invece, ci sarà un lungo vertice alla Pinetina. La società - scrive sempre la rosea - fa sapere che per ora non succede nulla, ma il destino del tecnico olandese appare segnato, tanto che nelle prossime ore, se non addirittura nella notte appena passata, arriverà il cambio.
Ma chi raccoglierà la pesante eredità di FdB? I nomi sono gli stessi che circolano da giorni: Pioli e Guidolin sono i traghettatori pronti all'uso uso, Leonardo l'allenatore part-time che vuole garanzie per un ruolo dietro la scrivania in futuro, e poi c’è Blanc, che però non si accontenterebbe certo di un contratto di sei mesi.
L’altro problema rimane quello della tempistica: meglio cambiare subito, a poche ore dalla trasferta di Southampton che deciderà il futuro europeo (nel qual caso andrebbe in panchina il tecnico della Primavera, Vecchi), o aspettare la sosta? Intanto le lancette sull'orologio scorrono...

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 31 ottobre 2016 alle 08:15
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print