Anderson Hernanes torna a parlare ai microfoni di LanceNet e lo fa spaziando tra diversi temi: convocazione in Nazionale, futuro all'Inter e passato nei suoi ex club.

Sulla Nazionale - "Preferisco aspettare la convocazione finale prima di cominciare a pensare alla Coppa del Mondo. Al momento mi concentro sull'Inter. Se mi comporto bene con il mio club le mie possibilità di avere spazio nella selezione aumentano". 

Sull'addio alla Lazio - "Sono stato due settimane per decidere se accettare la proposta dell'Inter, perché rappresentava l'uscita di un club dove era ben voluto e una città dove era abituato a vivere. C'era un rapporto di reciproco affetto tra me e i tifosi. Ma l'arrivo all'Inter è stato qualcosa di incredibile: tutti mi hanno accolto bene e sembrava che avessi già vinto un trofeo. Non potevo respingere la proposta".

Poi su Thohir - "Viene una o due volte al mese a guardare qualche partita. Quello che sappiamo di lui è che è un imprenditore di successo, una fonte di ispirazione per raggiungere il successo nel business. Sappiamo che vuole vedere un'Inter forte e tornare tra i migliori club in Europa".

Sui diversi club in cui ha giocato e sul suo futuro - "Sono un giocatore che ha difeso le maglie di alcuni club e penso che il mio nome rimarrà legato a loro. Al San Paolo e alla Lazio ho ricevuto immenso affetto. Ho passato un sacco di tempo al São Paulo, ho scritto la storia lì. Ma ora penso all'oggi: voglio rimanere il più a lungo possibile qui all'Inter e poi penserò a quello che farò".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 06 maggio 2014 alle 14:39 / Fonte: Lancenet
Autore: Mattia Zangari / Twitter: @mattia_zangari
vedi letture
Print