Mercato bloccato anche per il centrocampo. Le offerte per Kuzmanovic si limitano al prestito, quindi è dura coprire le falle dell'organico già ben note a Branca e Ausilio. Dopo lo stato di fermo relativo alla fascia destra, dove si fatica a portare a casa il prestito di Wallace, l'Inter registra una frenata anche per il mediano tanto cercato e voluto da Mazzarri.

"Se i sette milioni già stanziati per Isla venissero dirottati su Taider, la coperta diventerebbe corta per le altre caselle. Tra cui forse anche un difensore, visti gli acciacchi di Chivu e Samuel. La dura presa di posizione di Pioli rende ancora più in salita la strada per il franco-algerino. Servono alcuni milioni cash, la seconda metà di Krhin e i prestiti (rieccoci) di Duncan e Mbaye. E potrebbe non bastare, visto che il Bologna preferirebbe almeno una comproprietà", si legge sulla Gazzetta dello Sport

Insomma, tutto si fa più complicato del previsto, almeno secondo la rosea. Uno scenario che però deve per forza sbloccarsi a breve: il tecnico nerazzurro ha un bisogno vitale di completare l'organico, anche perché le partite che contano si avvicinano e sarebbe un peccato perdere terreno e ritardare il decollo di quello che si preannuncia essere un progetto piuttosto interessante. Valencia a parte, tutte le altre sfide hanno fornito indicazioni importanti a Moratti: avere dei rimorsi di mercato sarebbe l'aspetto peggiore.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 07 agosto 2013 alle 08:42 / Fonte: Gazzetta dello Sport
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print