Arrivano ulteriori conferme su Michael Bolingbroke quale nuovo dirigente dell'Inter. Le riporta stamane la Gazzetta dello Sport, che raccoglie nuovi dettagli direttamente dall'Inghilterra. ''Sull’attuale direttore operativo del Manchester United non possono arrivare conferme ufficiali perché è ancora sotto contratto con i Red Devils , ma il suo arrivo è ormai certo. Bolingbroke darà un contributo pure ai Dc United, l’altra squadra di Thohir, tanto che si può definire un uomo che lavorerà proprio per il tycoon''.

A quanto pare, il manager ha l'Inter nel suo destino, visto l'esordio a Old Trafford contro i nerazzurri il 2 agosto 2007 contro i nerazzurri di Mancini e, se tutto andrà come deve in campionato, il 29 luglio a Landover, negli Usa, i ruoli s'invertiranno in Inter-United per la Guinnes Cup.

''A Manchester si dice che il manager all’Inter è destinato a fare l’amministratore delegato, ruolo cui ambiva con i Devils la scorsa estate, quando oltre ad Alex Ferguson se ne andò David Gill, poi invece sostituito da Ed Woodward. L’attuale ad dell’Inter è lo stesso Thohir, ma in verità Bolingbroke - che viene definito il mago del botteghino per come ha portato i Red Devils ai vertici per quanto riguarda biglietteria e servizi legati ai giorni delle partite - all’Inter si occuperà di amministrazione, finanza e infrastrutture, affiancando quindi lo stesso Williamson'', conferma la Gazzetta dello Sport. Per un'Inter sempre più targata Premier.

 

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 10 aprile 2014 alle 08:29
Autore: Alessandro Cavasinni / Twitter: @Alex_Cavasinni
vedi letture
Print